Poliziotto distrae una bambina per non farle vedere il padre che muore

Nick-StruckI fatti si sono svolti in Colorado, negli Stati Uniti qualche giorno fa, alla centrale di Polizia arriva una chiamata urgente: è esplosa la gomma di un’auto che è finita fuori strada. All’interno del veicolo c’è una famiglia con dei bambini piccoli ed i soccorsi non tardano ad arrivare, tra gli uomini della polizia c’è anche Nick Struck che, vedendo la più piccola delle bambine catapultata fuori dall’auto, la prende in braccio ed inizia a cantarle una canzoncina, “Twinkle Twinkle Little Star” indicando il cielo con una mano per distrarla dalla tragedia e non farle vedere che all’interno dell’auto, suo padre stava morendo. La madre e gli altri tre fratelli risultano feriti e sono stati subito trasportati in ospedale ma per il padre non c’è stato niente da fare.

Questa è stata la dichiarazione del poliziotto per spiegare ciò che era accaduto: “Quando arrivi nel luogo dell’incedente e ci sono dei bambini, la prima cosa che fai è soccorrerli, confortarli e tenerli in salvo. Io ho una bambina di due anni e vorrei che qualcuno facesse la stessa cosa per me in una situazione del genere”

Concludendo: “Non sono un medico, ma so come abbracciare qualcuno e so che chiunque si fosse trovato nella mia situazione avrebbe fatto la stessa cosa”

Loading...

L’immagine è stata scattata da un testimone dell’accaduto e sta già facendo il giro del web.