Pulsano – Di Lena e gli interventi sulle strade (Foto)

La nota stampa del candidato Di Lena

UNO SGUARDO SUL PROGRAMMA:
“GLI INTERVENTI SULLE STRADE”

LA POSIZIONE DEL CANDIDATO CONSIGLIERE ANGELO DI LENA.

Angelo Di Lena a Pulsano, come sempre è in strada, la sentinella come lo chiamano alcuni, in paese, pronto a risolvere i problemi quotidiani della gente, ma anche a fornire chiarimenti su alcuni punti del programma e spiegare le sue idee.

“Non credo di essere la sentinella come molti mi definiscono, ma solo un cittadino attento. Uno dei punti cardine del programma realizzato dalla lista Pulsano Adesso è l’intervento sulle strade e la viabilità.
Ho insistito molto in questi anni su questo aspetto e la maggioranza mi ha spesso dato ascolto, riconoscendo la validità delle mie idee al punto da diventare un punto cardine del programma di Pulsano Adesso.
Voglio ringraziare pubblicamente tutti i rappresentanti della mia lista che hanno voluto ascoltare con interesse le mie idee, dando così rilievo ad un progetto che da anni porto avanti per Pulsano.

La crescita di Pulsano passa anche dalla gestione della viabilità nel centro come nelle periferia. Gli anni appena trascorsi hanno evidenziato la necessità di importanti interventi da me sottolineati spesso in consiglio ed in sede di riunione. La riparazione di alcune strade è fondamentale per la sicurezza dei cittadini, ma anche per incrementare il turismo ed il commercio. E’ tutto correlato. Sono soldi spesi bene. Ovviamente anche la polizia municipale dovrà fare il suo, come sempre ha fatto. lo credo che nella sua condizione attuale, Pulsano meriti un bel restauro della viabilità e una rivisitazione del traffico. Lo scopo è uniformare il paese e creare un ponte tra cittadini e amministrazione con un controllo capillare del territorio.
Il Castello deve ritornare ad essere il centro della vita sociale del paese e va ulteriormente valorizzato anche dal punto di vista viario. I progetti sono tanti e tanti altri verranno presi in considerazione. Tuttavia è fondamentale in questo processo di riqualificazione urbana che anche le aree periferiche siano ulteriormente migliorate con interventi di urbanizzazione primarie nelle vie carenti ed maggiore illuminazione.

Chi mi conosce sa che mi sono battuto tantissimo per la realizzazione delle opere di urbanizzazione nelle aree periferiche di Pulsano. Sono andato più volte dal Prefetto per parlare di questi problemi e tante volte sono stato ascoltato dalla maggioranza. Pulsano non può essere abbandonata nelle periferie. In questi anni ho imparato a vivere la politica per strada , a vivere i problemi della gente, a parlare con loro. Questo ho sottolineato nelle nostre riunioni politiche e programmatiche e questo farò col vostro sostegno, come del resto ho sempre fatto.”

Angelo Di Lena, Candidato Consigliere della Lista Pulsano Adesso con Gabriella Ficocelli Sindaco

Potrebbero interessarti anche