Pulsano – Di Lena ringrazia i suoi elettori

Il comunicato stampa

MESAGGIO DI RINGRAZIAMENTO DEL CONSIGLIERE ANGELO DI LENA AGLI ELETTORI ED AUGURI AL NEO SINDACO DI PULSANO

La nota stampa del Consigliere del Comune di Pulsano, Angelo Di Lena

Cari amici sono ormai terminate le operazioni di spoglio e ufficializzati i risultati di queste elezioni politiche che mi vedevano in corsa come consigliere comunale a Pulsano nella Lista “Pulsano Adesso” di Gabriella Ficocelli.

I dati, i ringraziamenti e il lavoro da svolgere, nonostante i risultati ottenuti con la lista “Pulsano Adesso”

I numeri mi restituiscono 320 preferenze: un dato importante che, in questo momento sento come un caldo abbraccio da parte vostra. Ad ognuno di voi pulsanesi che mi avete votato dico grazie di cuore. Al di là del mio importante risultato che mi ha consentito l’elezione in consiglio comunale, purtroppo, l’esito finale per la lista “Pulsano Adesso” non è stato sufficiente per vincere le Elezioni. Un dato che porta a interrogarsi inevitabilmente sulla necessità di rivedere alcune cose di una lista che, comunque, è arrivata seconda fra le cinque liste presenti a concorrere. Occorre lavorare adesso coordinando il lavoro fatto da tanti amici candidati e ripartire dal basso, con impegno, dalle esigenze della gente, per costituire un gruppo di lavoro importante che programmi per il futuro.

Occorre subito scrollare la polvere della delusione e ripartire con alla mano i dati che danno a “Pulsano Adesso” il secondo partito in vetta fra le coalizioni di centrodestra, entrambe vincenti sulla sinistra. Prendo atto e rispetto il risultato elettorale, frutto di quello straordinario principio espresso nella nostra Costituzione che sancisce la democrazia e la sovranità del popolo. Tutti sanno che, sin dall’inizio avrei voluto che le forze del centro-destra a Pulsano fossero unite entrambe in questa tornata elettorale e mi sono personalmente speso per farlo cercando spiragli di un accordo che non è stato possibile.

Loading...

Mi auguro che ciò avvenga nella prossima tornata elettorale.

Gli auguri di Angelo Di Lena al neo Sindaco Lupoli e al vice coordinatore regionale di Noi con l ‘ Italia dott. Laterza 

Al neo Sindaco Lupoli e al vice coordinatore regionale di Noi con l ‘ Italia dott. Laterza faccio i miei più sinceri auguri di buon lavoro. Preannuncio che la mia sarà una opposizione costruttiva e rispettosa come sempre per il bene di Pulsano e dei Pulsanesi. Garantisco che mi impegnerò, come sempre, per uno sviluppo concreto del nostro paese, una terra dal gran cuore, in rispetto al mandato conferitomi dai miei elettori.
Un abbraccio. Angelo