Pulsano – Di Lena scrive al Vice Prefetto

La lettera del consigliere uscente Di Lena

La missiva inviata dall’ex Consigliere Indipendente del Comune di Pulsano, Angelo Di Lena, al Commissario Prefettizio

Di seguito, riportiamo il testo integrale di quanto redatto dal consigliere uscente, Angelo Di Lena

“Alla c.a.
Ill. mo Vice Prefetto aggiunto Dottor Fabio Colapinto

LETTERA APERTA DEL MOVIMENTO POLITICO “ GRUPPO INDIPENDENTE PULSANO” di Angelo Di Lena“ al Commissario Prefettizio del Comune di Pulsano

Pulsano 29 Marzo 2018

Loading...

Oggetto: Lettera di benvenuto

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Ill. mo Vice Prefetto aggiunto Dottor Fabio Colapinto ,
a nome personale e del Movimento politico “Gruppo Indipendente Pulsano” che rappresento Le porgo un sincero saluto ed un augurio di buon lavoro nell’interesse dell’intera comunità pulsanese alle prese con problematiche consolidate nel tempo, ma anche con le nuove sfide che rappresentano una speranza per il futuro.
Il Movimento politico da me rappresentato, da sempre impegnato sui temi della vivibilità, dell’efficienza dei servizi, della tutela dei cittadini e nei processi di miglioramento del territorio, dichiara la propria disponibilità a voler supportare ogni azione utile che Ella intenderà mettere in atto, necessari per il bene della cittadinanza.
Ascolto, confronto e partecipazione sono tra le linee guida che hanno caratterizzato l’operato del Consigliere uscente Angelo Di Lena in questi anni, avendo come riferimento la risoluzione dei problemi in risposta alle richieste legittime dei cittadini – contribuenti.
Nel rinnovarLe gli auguri di buon lavoro, con la speranza di aver modo di discutere ed affrontare importanti problematiche del territorio, a nome di tutto il Gruppo Le invio i più cordiali saluti.

Il consigliere uscente Angelo Di Lena

Pulsano , 29 marzo 2018“.

Angelo Di Lena

Angelo Di Lena, il Consigliere Indipendente del Comune di Pulsano, nonostante la sua giovane età, è stato, fin da sempre, presente e attento alle problematiche che hanno coinvolto e visto protagonista il territorio.

La sua innata passione per la politica, gli ha permesso di coadiuvare una conoscenza approfondita e meticolosa delle normative (le quali possono essere attuate, quando possibile) e un’attenta e ricca raccolta di documentazioni che testimoniano le vicissitudini susseguitesi nella circoscrizione territoriale pulsanese.

In particolar modo, Di Lena è riuscito sempre a dare spazio e voce ai cittadini che, purtroppo, venivano “emarginati” e presi poco in considerazione dalle cariche politiche, fornendo, così, un servizio a 360°.

Un “modus operandi” che dovrebbe divenire, un vero e proprio, esempio per tutti coloro che, spesso e volentieri, non comprendono l’importanza dei cittadini, delle problematiche sociali e dell’intera comunità.

Di Lena, un politico dai sani principi e i valori morali che è contro la censura e l’informazione celata, come sottolineato, molteplici volte, dallo stesso anche nel suo blog.