Pulsano – Messa in sicurezza e bonifica pista ciclabile (Foto)

La nota stampa di Angelo Di Lena

La missiva del referente del Movimento Politico “Gruppo Indipendente Pulsano”, Angelo Di Lena – Bonifica urgente della Pista Ciclabile e messa in sicurezza cordoli della pista pedonale

La nota stampa del Consigliere uscente del Comune di Pulsano,  Angelo Di Lena 

Angelo Di Lena – referente Movimento Politico “Gruppo Indipendente Pulsano”
Via Chiesa 29

Pulsano li 25.04.2018

All’ Ill. mo Vice Prefetto aggiunto Dottor Fabio Colapinto
Al Responsabile UTC

Loading...

E pc

Al Segretario Generale

Oggetto : Bonifica urgente della Pista Ciclabile e messa in sicurezza cordoli della pista pedonale .

Premesso che

Per la bonifica della della Pista Ciclabile e riparazione dei cordoli della pista pedonale sono state effettuate delle segnalazioni verbali all’ufficio, ma che ad oggi ancora non è stato realizzato alcun intervento.

Rilevato che

le zone nelle quali sono state realizzate la Pista ciclabile e pedonale , sono molto frequentate da persone di diverse età, dai bambini agli anziani.

Considerato che

nei prossimi mesi la nostra marina e paese saranno frequentate da un numero considerevole di turisti.AI fine di ridurre rischi di natura igienico sanitaria e garantire la sicurezza ai cittadini pulsanesi e non

CHIEDIAMO A LEI , IN QUALITÀ DI COMMISSARIO PREFETTIZIO E ALL’ UFFICIO PREPOSTO DI :

• Approvare un intervento urgente di bonifica della Pista ciclabile e messa in sicurezza della Pista pedonale attraverso la sistemazione dei cordoli .

In attesa di riscontro alla presente Porgo cordiali saluti.
Il consigliere uscente del Comune di Pulsano Angelo Di Lena.

Il Consigliere uscente del Comune di Pulsano, Angelo Di Lena

Angelo Di Lena, il Consigliere Indipendente del Comune di Pulsano, nonostante la sua giovane età, è stato, fin da sempre, presente e attento alle problematiche che hanno coinvolto e visto protagonista il territorio.

La sua innata passione per la politica, gli ha permesso di coadiuvare una conoscenza approfondita e meticolosa delle normative (le quali possono essere attuate, quando possibile) e un’attenta e ricca raccolta di documentazioni che testimoniano le vicissitudini susseguitesi nella circoscrizione territoriale pulsanese.

In particolar modo, Di Lena è riuscito sempre a dare spazio e voce ai cittadini che, purtroppo, venivano “emarginati” e presi poco in considerazione dalle cariche politiche, fornendo, così, un servizio a 360°.

Un “modus operandi” che dovrebbe divenire, un vero e proprio, esempio per tutti coloro che, spesso e volentieri, non comprendono l’importanza dei cittadini, delle problematiche sociali e dell’intera comunità.

Di Lena, un politico dai sani principi e i valori morali che è contro la censura e l’informazione celata, come sottolineato, molteplici volte, dallo stesso anche nel suo blog.