Pulsano – Opposizione costruttiva

La nota stampa

Comunicato stampa del Consigliere d’opposizione del Comune di Pulsano, Angelo di Lena

DI LENA : L’OPPOSIZIONE COSTRUTTIVA PER IL RILANCIO DI PULSANO

Sono passati pochi giorni alla fine della campagna elettorale ed Angelo Di Lena, neo consigliere del gruppo “Pulsano Adesso”, seconda forza politica di Pulsano, è già al lavoro pianificando il futuro: “insieme agli amici del mio gruppo abbiamo cominciato a fare una serie di riunioni per decidere la nostra linea politica”.

Iniziato il percorso del Consigliere Di Lena: “insieme agli amici del mio gruppo abbiamo cominciato a fare una serie di riunioni per decidere la nostra linea politica”

In questi primi giorni, proporrò ai miei colleghi di continuare sulla linea politica costruttiva e propositiva della campagna elettorale, dimostrando grande attaccamento alla cittadinanza e all’istituzione Comune, impegnandoci su molti fronti e cercando sempre il dialogo istituzionale e mai lo scontro, con un comportamento di grande rispetto verso il resto del Consiglio Comunale.

In breve saranno sintetizzate le nostre iniziative politiche-amministrative che saranno finalizzate solo a fare il bene del paese, in ossequio al mandato che ci è stato conferito dagli elettori. Pulsano ha bisogno di interventi immediati in questo momento soprattutto in materia di rifiuti.
Le ultime novità circa la realizzazione di un impianto di trattamento dei rifiuti urbani ci vedono molto interessati .
Il gruppo consigliare sta esaminando fra l’altro la possibilità di migliorare il servizio per i cittadini. In piedi abbiamo tante nuove proposte per realizzare una sempre maggiore partecipazione del cittadino alle vicende amministrative, per rendere quest’ultimo soggetto attivo e consapevole. “.

Angelo Di Lena

Angelo Di Lena, nonostante la sua giovane età, è stato, fin da sempre, presente e attento alle problematiche che hanno coinvolto e visto protagonista il territorio.

La sua innata passione per la politica, gli ha permesso di coadiuvare una conoscenza approfondita e meticolosa delle normative (le quali possono essere attuate, quando possibile) e un’attenta e ricca raccolta di documentazioni che testimoniano le vicissitudini susseguitesi nella circoscrizione territoriale pulsanese.

In particolar modo, Di Lena è riuscito sempre a dare spazio e voce ai cittadini che, purtroppo, venivano “emarginati” e presi poco in considerazione dalle cariche politiche, fornendo, così, un servizio a 360°.

Un “modus operandi” che dovrebbe divenire, un vero e proprio, esempio per tutti coloro che, spesso e volentieri, non comprendono l’importanza dei cittadini, delle problematiche sociali e dell’intera comunità.

Di Lena, un politico dai sani principi e i valori morali che è contro la censura e l’informazione celata, come sottolineato, molteplici volte, dallo stesso anche nel suo blog.

Potrebbero interessarti anche