Pulsano – Pericolo per la sicurezza (Foto)

La nota stampa del Consigliere Di Lena

Il Consigliere Indipendente del Comune di Pulsano, Angelo Di Lena chiede l’intervento dei tecnici della Telecom per la messa in sicurezza di un palo pericolante a Pulsano

La nota stampa del Consigliere Indipendente del comune di Pulsano, Angelo Di Lena 

 

Capita che a volte fare il consigliere comunale possa significare occuparsi dei problemi più disparati, sempre al servizio del cittadino e dell’intera comunità.

Durante un incontro avvenuto con il Consigliere Indipendente del Comune di Pulsano, Angelo Di Lena (impegnata con la tornata elettorale) nella giornata di ieri, giovedì 1 marzo, in un terreno in via Canne a Marina di Pulsano con i piedi nel pantano delle piogge dei giorni scorsi a colloquio con i tecnici della Telecom.

Il problema – come sottolinea Di Lena – è serio ed evidente: un palo pericolante.

Le dichiarazione del Consigliere Indipendente del Comune di Pulsano, Angelo Di Lena

Loading...

Di seguito, riportiamo testualmente la narrazione dei fatti, esposti dal Consigliere Indipendente, Angelo Di Lena: “Ho scritto – asserisce – il 18.02.2018 una Pec alla Telecom in merito a questo palo telefonico insistente in un terreno in via Canne a Marina di Pulsano. Il palo appare da qualche tempo pericolante e l’avvento delle piogge degli ultimi giorni, fa pensare che possa cadere. I pericoli – prosegue sottolineando lo stato di pericolosità – sono seri per i cittadini, oltre che per l’interruzione del servizio. Ritengo che – evidenzia il Consigliere Indipendente – un amministratore pubblico, in quanto tale, abbia il dovere di fornire il suo apporto alla comunità anche in questo modo. Governare significa AVERE onori e oneri, servendo la comunità in tutti i modi possibili – conclude proferendo – dando l’esempio anche nelle piccole cose come queste.”

Il Consigliere Indipendente, presidente della prima commissione affari generali e polizia municipale del comune di Pulsano
Angelo Di Lena

Angelo Di Lena

Angelo Di Lena, il Consigliere Indipendente del Comune di Pulsano, nonostante la sua giovane età, è stato, fin da sempre, presente e attento alle problematiche che hanno coinvolto e visto protagonista il territorio.

La sua innata passione per la politica, gli ha permesso di coadiuvare una conoscenza approfondita e meticolosa delle normative (le quali possono essere attuate, quando possibile) e un’attenta e ricca raccolta di documentazioni che testimoniano le vicissitudini susseguitesi nella circoscrizione territoriale pulsanese.

In particolar modo, Di Lena è riuscito sempre a dare spazio e voce ai cittadini che, purtroppo, venivano “emarginati” e presi poco in considerazione dalle cariche politiche, fornendo, così, un servizio a 360°.

Un “modus operandi” che dovrebbe divenire, un vero e proprio, esempio per tutti coloro che, spesso e volentieri, non comprendono l’importanza dei cittadini, delle problematiche sociali e dell’intera comunità.

Di Lena, un politico dai sani principi e i valori morali che è contro la censura e l’informazione celata, come sottolineato, molteplici volte, dallo stesso anche nel suo blog.