Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sono diventati genitori della piccola Luna

Bova-e-Rocio-Munoz-Morales-aspettano-un-figlio

La neonata di Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales è venuta alla luce giovedì mattina 3 dicembre all’ospedale Fatebenefratelli di Roma, secondo quanto ha confermato il settimanale Vanity Fair.

Rocio, 27 anni, attrice, modella e conduttrice, è al fianco dell’attore italiano 44enne da quasi due anni. Si sono conosciuti sul set del film Immaturi – Il viaggio di Paolo Genovese e la loro relazione ha avuto inizio dopo la burrascosa separazione di Raoul da Chiara Giordano – figlia del noto avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace –, con cui è stato sposato 13 anni e ha avuto due figli, Francesco ed Alessandro. Rocio è nota in Italia anche per aver affiancato Carlo Conti, Arisa ed Emma nella conduzione di Sanremo 2015.

Loading...
Dopo la maturità classica, mi sono laureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano in Scienze dell'Educazione, con una tesi in Pedagogia Interculturale dal titolo "Donna e Islam: la questione del velo". Scrivo per diverse testate on-line come "Al-Maghrebiya", "Ebraismo e dintorni", il blog del "Legno Storto" su argomenti riguardanti il mondo arabo e islamico, soprattutto per quanto riguarda la condizione della donna, il Medio Oriente, Esteri, immigrazione e integrazione. Ho scritto due racconti: "Dopo la notte" (Il Filo, 2009) e "Soltanto una donna" (Albatros - Il Filo, 2011).
Potrebbero interessarti anche