Rita sogna le passerelle con una scopa in mano

093123945-37e561d0-692f-41f2-a199-c6f2260cae58

Con un corpo da modella e un viso d’attrice, Rita fa la netturbina per le strade di Rio De Janeiro, Brasile. Un lavoro umile e da uomo, ma utile per appagare le sue esigenze da ragazza in cerca di gloria, quella della sua fantasia.

Rita è una giovane ragazza di 23 anni che non fa l’insegnante o la direttrice per qualche giornale di moda, guadagna solo 400 dollari al mese ed è orgogliosa del suo lavoro, perché in giro c’è solo crisi e miseria. Ha un compito duro che non le darà quelle soddisfazioni sperate, però lei si diverte e sta tutto il giorno all’aria aperta e non rinchiusa dentro un ufficio a timbrare progetti o dietro a uno sportello delle poste.

Loading...

Qualcuno ha voluto immortalare con degli scatti fotografici la sua giornata tipo, perché tanta bellezza non va sprecata a spazzare le strade e respirare lo smog emesso dalle auto.

Rita sa benissimo di essere una bella ragazza e che potrebbe fare altro, proporsi per altri scenari come quello delle passerelle o della televisione, magari la Tv italiana. Il nostro Paese è la manna per tanti personaggi in cerca di autori, Pirandello a parte, italiani ed esteri.

Le sue foto stanno facendo il giro del web, con 35 mila follower su Facebook e poco più di 20 mila su instagram.

Chissà? Magari a presto non la vedremo più con una scopa fra le mani, semmai con lo scettro di Miss Brasile.

Potrebbero interessarti anche