Roma Magnificat 2014: gatti di ogni parte del pianeta in passerella

altAhmtH59QezDckjn-SWOuwEVkf-89yh8XamQWD2fF4ySQ

Torna questo week end a Roma il Magnificat, mostra felina internazionale nel corso della quale è possibile incontrare gatti di ogni parte del mondo, dagli Sphinx ai Norvegesi, passando anche per i mici di casa.

Ebbene si, infatti, ieri hanno sfilato in passerella anche i gatti di casa, quelli che mostrano una bellezza particolare, pur senza appartenere ad alcuna razza specifica. Oggi nuovi esemplari in esposizione.

WP_20141108_008

La mostra si tiene alla Fiera di Roma ed è aperta fino alle 20.00. All’interno, oltre ai nostri amici a quattro zampe, anche molti stand, punti informazione e l’angolo dell’Arca, la colonia felina della Piramide a Roma, che si occupa di adozioni di gatti randagi. Quindi, se qualcuno ha voglia di aprire le porte della propria abitazione ad un nuovo amico, potrebbe essere questa un’ottima occasione per farlo.

Vi segnaliamo anche uno stand, che ieri ci ha particolarmente colpiti: si tratta di quello di Ekosystem, che vende e monta reti specifiche per mettere in sicurezza i balconi delle proprie case, nel momento in cui si decide di adottare un gatto.

Insomma, questa domenica può regalare davvero un pomeriggio speciale a chi ama i gatti…

 

Potrebbero interessarti anche