Rottura Parma-Cassano? La Samp sta alla finestra

Cassano-Parma1

Dopo la presunta lite tra Cassano ed i suoi compagni, la Sampdoria è pronta ad approfittarne. Ferrero prepara l’offerta?

Loading...

E’ (ri)scoppiato il caso Cassano. Questa mattina tutti i giornali hanno riportato la notizia relativa ad un presunto litigio tra l’attaccante barese ed i suoi compagni di squadra al Parma. Stando a quanto rivelato da ‘La Gazzetta dello Sport’ la litigata sarebbe avvenuta Giovedì scorso negli spogliatoi, protagonisti anche Donadoni e l’amministratore delegato Leonardi.

Secondo il noto quotidiano, il club gialloblù adesso starebbe pensando a mettere il calciatore sul mercato ed ecco quindi l’interesse del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Oltretutto, non è un mistero che tempo fa, il ds dei blucerchiati Osti, avesse provato a riportare ‘fantantonio’ sotto la luce della lanterna e da qui alla fine del mercato potrebbe accadere di tutto.

La Sud è pronta a riabbracciare Cassano, l’attaccante vuole tornare a vestire i colori blucerchiati, con cui qualche anno fa riuscì anche a raggiungere la qualificazione in Champions League. Vi terremo aggiornati.

 

 

Potrebbero interessarti anche