Samsung regala un Galaxy s8 a tutti

Come fare per riceverlo

La Samsung ci stupisce come sempre, e per questo Natale ci regala un Samsung Galaxy S8.

Ma come fare per riceverlo gratis?

Di seguito le condizioni dell’offerta Samsung.

La promozione è valida solo per il mese di dicembre. Chi acquista un frigorifero Samsung FamilyHub a quattro porte, avrà in omaggio direttamente a casa il Galaxy S8.

Loading...

Il Family Hub costa circa 4000 euro, è un frigorifero di lusso e supertecnologico.

Pensate che addirittura se siete al supermercato e non ricordate cosa c’è in frigo, nessun problema. Grazie alle 3 fotocamere interne Family Hub ti consente di controllare ovunque e in qualsiasi momento cosa c’è dentro al frigorifero dal tuo smartphone, così compri solo quello di cui hai bisogno.

Inoltre puoi ordinare la spesa in un attimo, grazie alle applicazioni di shopping online. Acquisti quello che ti serve direttamente dallo schermo del tuo frigorifero.

Come partecipare alla promozione?

Acquista dal 1 al 31 dicembre 2017, presso i punti vendita aderenti del Gruppo UNIEURO o sul sito www.unieuro.it, un frigorifero Quattro Porte FamilyHub™ e ricevi in regalo* un Galaxy S8.

Per richiedere il tuo regalo, segui i seguenti passaggi:

  1. Entro 10 giorni dall’acquisto di un prodotto promozionato, invia una e-mail all’indirizzo sei.promo@partner.samsung.com
  2. Indica come oggetto della e-mail “FAMILY HUB TI REGALA S8 – UNIEURO”.
  3. Indica nel testo della e-mail: Nome, Cognome, Indirizzo, Numero di telefono, Codice seriale del prodotto, Autorizzazione al trattamento dei dati.
  4. Allega la foto della prova d’acquisto e la fotografia del codice seriale
  5. Qualora la tua registrazione vada a buon fine, riceverai una e-mail di conferma

Quando e come riceverò il mio regalo? Riceverai il tuo regalo comodamente all’indirizzo da te indicato entro 6 mesi dalla data di registrazione.

CONDIVIDI
Lorita Russo

Sono l’ Amministratrice e Responsabile Marketing di Quotidianpost, editor, articolista e reviewer. Gestisco un mio blog di cucina Facili Idee. Sono proprietaria di un canale youtube e di un gruppo di cucina di 58.000 follower.

Loading...