Sciopero treni, fermi da sabato 20 a domenica 21 per i viaggiatori

treno

Sciopero treni, disagi per i viaggiatori da sabato 20 a domenica 21

Circoleranno regolarmente le Frecce dell’alta velocità di Trenitalia. Lo sciopero nazionale è stato proclamato dal personale sindacale autonomo e durerà dalle 21.00 di sabato alle 21.00 di domenica.

- Advertisement -

La comunicazione è arrivata dal gruppo Ferrovie dello Stato. Sarà assicurato il collegamento tra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino con il ‘Leonardo Express’.

Resteranno chiuse anche le biglietterie, le officine e le stazioni.

- Advertisement -

I treni regionali potrebbero subire ulteriori modifiche e Trenitalia non garantisce domenica, i servizi essenziali assicurati per legge nei soli giorni feriali.

I treni merci, resteranno bloccati per quattro giorni dal 18 al 21 settembre, a proclamarlo l’Unione sindacale di base (Usb) e il Coordinamento autoorganizzato trasporti (Cat) per protestare sulle pensioni, la sicurezza, gli orari e i licenziamenti.

- Advertisement -

 

Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower