Sebastopoli, il governatore: Abbattuti due droni che hanno cercato di attaccare la città

Lo riferisce Mikhail Razvozhayev sul proprio canale Telegram

L’esercito di stanza a Sebastopoli ha respinto ulteriori attacchi negli ultimi giorni, con l’ennesimo drone abbattuto sopra il Mar Nero. Lo ha scritto lunedì il governatore della città Mikhail Razvozhayev sul proprio canale Telegram.

Lunedì scorso il governatore ha affermato che un drone è stato abbattuto sopra il mare nei pressi della città e che la difesa aerea è stata attivata nella regione subito dopo aver dato l’allarme.

Un altro drone è stato abbattuto dalle difese aeree sopra il mare. I nostri militari hanno continuato a respingere gli attacchi”, ha riferito, esortando la gente del posto a mantenere la calma.

Sebastopoli, città storica a maggioranza russa della Crimea e sede della ben nota flotta del Mar Nero, è stata oggetto di numerosi attacchi di droni negli ultimi mesi a seguito della guerra in Ucraina. Il governatore della città portuale ha detto che l’ultima volta che la difesa aerea è stata attivata sopra la città è stato il 30 dicembre. In precedenza, due droni sono stati segnalati prima e abbattuti poi dopo aver dato l’allarme. Nei giorni scorsi invece altri tre veicoli aerei senza pilota (droni UAV) hanno cercato di danneggiare le infrastrutture della città ma stati abbattuti con successo dalla difesa aerea.

Pare Parecchio Parigi, il poster del nuovo film di Leonardo Pieraccioni

Arriva al cinema dal 18 gennaio 2024, "PARE PARECCHIO PARIGI", il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, prodotto da Levante con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution.Pieraccioni, che firma...