Fantasma fa sesso con una donna inglese

fantasma

E se tua moglie ti tradisce con un fantasma? È successo ad una coppia inglese, la cui unica soluzione è stata traslocare.

Kevin e Deborah Rawson sono marito e moglie da più di 20 anni. Vivono da qualche tempo in una tranquilla cittadina dello Yorkshire del sud, eppure il loro appartamento non è come tutti gli altri.
Da qualche mese Deborah è oggetto delle attenzioni di uno strano ospite, un fantasma di nome Mark che intrattiene frequentemente rapporti sessuali con la donna.
È lei stessa a raccontarlo, e questa bizzarra notizia di spettrofilia ha già fatto il giro del mondo.

“Una notte, mentre stavo dormendo, il copriletto è volato via e ho sentito la sua mano sulla mia coscia”. Il marito ha assistito ad un paio di questi “approcci”, e non riesce a nascondere la propria perplessità. Stando alla descrizione di Deborah, Mark sarebbe un ragazzo sui trent’anni, maglietta bianca e jeans neri.

Loading...

I due si erano trasferiti al piano inferiore ma gli attacchi non cessavano, così si sono allontanati dalla loro abitazione. “Costringe mia moglie a fare sesso”, ha detto Kevin alla stampa. “Nei momenti più inaspettati” ha poi precisato Deborah.
Mark avrebbe inoltre allontanato più volte il marito dalla camera da letto per restare da solo con la donna.

Steve Kneeshaw, esperto del paranormale, ha rilevato la presenza di due punti estremamente freddi nell’appartamento, e ha messo in guardia Kevin e Deborah: sebbene non ci siano precedenti di tragedie, in quel luogo, i risultati delle rilevazioni non sono per niente positivi.

La coppia ha recentemente chiesto aiuto alla Chiesa cattolica affinché proceda con un esorcismo.

Potrebbero interessarti anche