Stamina: trattamento per Federico Mezzina

stamina

Trattamento Stamina anche per Federico Mezzina, in attesa anche un bambino siciliano.

Il controverso metodo stamina va avanti e questa mattina agli Spedali Civili di Brescia l’infusione verrà effettuata anche per Federico Mezzina, il bambino di Fano affetto dal morbo di Krabbe.

- Advertisement -

 

La mamma del bambino in un’intervista all’avvenire

Dunque avete l’impressione che queste infusioni abbiano un effetto positivo su Federico?
Non ne abbiamo l’impressione, ne abbiamo la certezza assoluta attestata anche con documenti medici di strutture sanitarie pubbliche. Avremmo continuato a combattere a suon di ricorsi, viaggi, spese infinite se Federico non stesse meglio? Dopo le infusioni mio figlio cessa di avere spasmi muscolari, è più reattivo, riesce a deglutire, dorme sereno.

- Advertisement -

Marino Andolina, arrivato stamani a Brescia, dovrebbe essere colui che praticherà l’infusione al bambino ”Ci sarò io, circondato dai miei colleghi anestesisti”.

Ricordiamo la controversa epopea sul metodo stamina, e sulle vicissitudini che ne sono sorte negli anni, qui potete leggerne la storia

Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower