Statte presente alla BIT di Milano

La nota stampa di Daniele Andrisani

Alla Bit 2018 novanta operatori turistici e tanti Comuni ,Statte per la prima volta si presenta alla Bit 2018 di Milano

Nota da parte del Delegato alla Comunicazione del Comune di Statte Daniele Andrisani

 Statte sarà presente alla storica manifestazione che si terrà nel capoluogo lombardo, ovvero: la BIT di Milano. Tra le novità di questa edizione 2018, la partecipazione di molti comuni pugliesi che avranno la loro visibilità nello stand organizzato da Pugliapromozione e, in particolare, nella saletta stampa nella quale si susseguiranno incontri e conferenze di presentazione di nuovi itinerari e prodotti turistici.

La BIT: cos’è? Quando e dove si svolgerà? Una descrizione minuziosa e dettagliata

La BIT – la Borsa Internazionale del Turismo, storica manifestazione organizzata da Fiera Milano che dal 1980 porta nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo si terrà al Fieramilanocity, nel centro di Milano dal giorno 11 al 13 febbraio 2018. Da oltre trent’anni BIT favorisce l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer accuratamente selezionati e profilati, provenienti dalle aree geografiche a più alto tasso di crescita economica e da tutti i settori della filiera del turismo.

Un evento formativo al quale prenderanno parte il Vicesindaco Cosima Luccarelli e il Presidente della Commissione Affari Generali Stefania Caputo

Un evento che è anche formativo con oltre un centinaio tra convegni e seminari sulle ultime tendenze di settore. Per il Comune di Statte saranno presenti il Vicesindaco Cosima Luccarelli e il Presidente della Commissione Affari Generali Stefania Caputo.

Le dichiarazioni del Vicesindaco del Comune di Statte, Cosima Luccarelli

E’ una importante occasione di presentazione del territorio di Statte agli operatori specializzati del settore – spiega il Vicesindaco Cosima Luccarelli – Al lavoro di promozione deve sempre essere affiancato un lavoro di sviluppo e product management che ci ponga ai più alti livelli di competitività sul mercato del turismo. E’ questo il percorso che l’Amministrazione di Statte sta percorrendo, affiancato dagli operatori del territorio, confrontandosi con le migliori realtà per creare un percorso virtuoso di miglioramento e crescita. Abbiamo – prosegue la Vicesindaco – sul nostro territorio bellezze naturali che devono essere conosciute in ambito nazionale e parliamo – conclude – delle gravine, dei Dolmen e dell’acquedotto del Triglio“.

La Bit, le potenzialità e le bellezze del territorio di Statte: un binomio perfetto

La partecipazione alla Bit è stata fortemente voluta dall’Assessore alla Cultura Debora Artuso che crede molto nelle potenzialità e nelle bellezze del nostro territorio, che nulla hanno da invidiare a realtà più rinomate della nostra Regione .
Loading...