I cittadini, che questa mattina passeggiavano sul lungomare di Via Caracciolo a Napoli, hanno avvistato il corpo del 33enne senza vita, adagiato sulla scogliera.
Il macabro ritrovamento é avvenuto questa mattina, a pochi metri da una statua di Padre Pio: un uomo di 33 anni di origine marocchina, é stato trovato senza vita, sul lungomare di Via Caracciolo, impiccato da una cintura al collo. L’altra estremità della cintura é stata posizionata ad un chiodo da ormeggio.
Al momento, gli investigatori non escludono nessuna pista, anche se l’ipotesi per ora più plausibile, sembra che sia il suicidio.
Il cadavere é stato avvistato dalle centinaia di passanti che hanno passeggiato sul lungomare stamane: le chiamate alle forze dell’ordine ed ai soccorritori, difatti, sono state molteplici, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
I cittadini hanno chiamato i soccorritori pensando che il 33enne stesse avendo un malore: il corpo era adagiato perfettamente sulla scogliera, ancora legato al chiodo da ormeggio per imbarcazioni.
Sul posto, oltre i soccorritori del 118, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato di Napoli, che in queste ore stanno identificando la vittima. Le indagine sono appena iniziate, ma questo é il punto di partenza degli inquirenti.