Svezia: nozze dell’anno tra il principe e un ex porno star

 

10408927_10204788082720445_3430107103360083255_n

Sofia Hellqvist, la giovane Cenerentola svedese, il 13 giugno sposerà il suo principe, Carlo Filippo, duca di Warmland, terzo nella linee di successione al trono di Svezia.

Loading...

Sofia non ha il sangue blue come il suo futuro consorte, non perderà la scarpetta di cristallo sulla scalinata del Palazzo Reale e non si addormenterà a causa di un incantesimo come avvenne con Biancaneve, semmai dovrà cancellare un passato lavorativo scandaloso e per nulla regale.

Occhi azzurri e capelli color corvino, Sofia in passato vinse il titolo di modella sexy nel concorso “Miss Bikini”, oltre a lavorare come indossatrice di intimo e attrice nelle pellicole a luci rosse.

La futura principessa vuole riscattarsi da quel passato ambiguo e scomodo per la famiglia reale, gli attuali sovrani, la regina Silvia, il consorte Carlo XVI Gustavo e l’opinione pubblica, lo sta facendo con il volontariato dedicandosi ai bambini africani.

Da tempo segue lezioni di moda e di bon ton con la stilista Camilla Astrand e l’imprenditrice di fama internazionale Barbro Ehn Bom.

Con il suo aspetto a tratti regali sposerà il suo principe Carlo Filippo nella cappella del palazzo Reale di Stoccolma, seguito da un lungo corteo di carrozze e cavalli, toccando i punti più affascinanti dell’antica Svezia, indossando un abito disegnato dallo stilista italiano, Valentino Garavani. Concluderanno l’evento con la famosa frase: “e vissero felici e contenti”.