Taranto – Auto contro muro (Foto); Manduria – Pauroso incidente (Foto); Droga, denunciato giovanissimo

Le notizie di oggi

Auto si schianta contro muro in Viale Virgilio, il bilancio è di tre feriti (Le Foto)

Il sinistro stradale

Sinistro stradale in Viale Virgilio all’incrocio con Via Umbria. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare.

Una vettura e, per la precisione, una Alfa Romeo Mito di colore grigio si è violentemente schiantata contro un muretto di recinzione del cortile di uno stabile.

- Advertisement -

Il bilancio del sinistro è di tre feriti, i quali viaggiavano a bordo dell’Alfa.

I suddetti sono stati,Soccorsi dai sanitari del 118 e, successivamente, trasportati presso il nosocomio del capoluogo ionico.

- Advertisement -

I Carabinieri, prontamente intervenuti sul posto, hanno effettuato i rilievi.

- Advertisement -

 

 

 

 

 

Manduria – Spaventoso incidente sulla via per Oria

Questa mattina alle ore 07,00 circa, al rondò bivio per Oria, nei pressi del Supermarket “Penny”, un’auto Fiat 500 e una Renault Megane, molto probabilmente per una mancata precedenza, sono entrate in collisione.

I due guidatori, una ragazza di SAVA (L.M.), e un uomo di Manduria, sono stati trasportati dall’ambulanza del 118 presso il nosocomio del loco, ovvero l’ospedale “Giannuzzi”.

Sul posto sono giunti, oltre ai Vigili del Fuoco, i Carabinieri della Stazione di Manduria e la Polizia del Commissariato della città messapica.

Droga, denunciato giovanissimo e segnalati 5 assuntori – La nota stampa

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Massafra (Ta), nel corso di una mirata attività di contrasto ai reati in materia di stupefacenti, hanno denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica del capoluogo jonico, un 20enne, pregiudicato del luogo, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e segnalato alla competente Prefettura altri 5 giovani quali assuntori di droga a scopo non terapeutico.

I controlli dei militari

I militari, durante un controllo a un circolo ricreativo di Massafra, sorprendevano il 20enne, mentre tentava invano di disfarsi di 8 dosi di cocaina, per un peso complessivo di gr. 2,5 circa. Il giovane, sottoposto a perquisizione personale veniva, altresì, trovato in possesso di € 245,00 suddivisa in banconote di vario taglio e sottoposta a sequestro in quanto ritenuta il provento dell’attività di spaccio sino a quel momento posta in essere;

Nel medesimo contesto, venivano segnalati alla locale Prefettura due giovani che, sottoposti a perquisizione personale mentre si trovavano nel circolo in questione, venivano trovati in possesso di complessivi gr. 4,30 di hashish e gr. 0,30 di marijuana.

Nell’ambito dell’attività, nel corso di accurati controlli lungo la SS 106 Dir, i militari segnalavano, altresì, alla Prefettura di Taranto, 3 giovani che, sottoposti a perquisizione veicolare e personale, venivano trovati in possesso di complessivi gr. 0,30 di hashish e gr. 0,40 di marijuana.

Lo stupefacente sequestrato sarà analizzato dai militari del L.A.S.S. del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto con la finalità di accertarne l’esatto principio attivo