Taranto in delirio per Gabriel Garko (Foto)

Garko, ospite del 40° Gran Premio Due Mari - Memorial Donato Carelli, svela alcuni segreti della sua vita privata e professionale

Garko, ospite del 40° Gran Premio Due Mari – Memorial Donato Carelli, svela alcuni segreti della sua vita privata e professionale

 

Si è svolto ieri, domenica 30 luglio, il 40° Gran Premio Due MariMemorial Donato Carelli presso l’Ippodromo Paolo VI.

 

Una giornata nella quale è stato possibile commemorare Donato Carelli, assistere a una serie di corse e dar luce a un’ammirevole iniziativa solidale.

 

Nello specifico, parliamo di ciò che ha colpito uno dei cavalli, Girasole, il quale è affetto da una grave malattia polmonare e, al fine di raccogliere i fondi atti a curarlo, alcuni dei fotografi più rinomati della nostra Regione e della nostra provincia, sono intervenuti a sostegno di questa causa, scattando delle meravigliose diapositive.

 

Codesto reportage verrà esposto durante una mostra a tema e, successivamente, vendute per la raccolta fondi. Il ricavato sarà utilizzato per la cura del cavallo (attualmente, in affidamento presso una famiglia che gli sta garantendo la terapia medica denominata “ippoterapia”).

 

Nel corso della serata, rammentiamo lo svolgimento delle corse e, dunque, del Gran Premio Regionale e d’Italia; mentre, tra la quinta e la sesta, giunge dinanzi agli spettatori, l’atteso ospite: Gabriel Garko.

 

L’attore e modello, dopo aver proferito parola in merito all’evento, ha deciso di rispondere a qualche domanda inerente la sua vita privata e professionale.

 

Purtroppo – ha asserito Garkola fiction “L’Onore e il Rispetto” è terminata, ma a novembre – riferisce con tono promettente – inizierà un film“. In merito alle questioni sentimentali, invece, ha disilluso la maggior parte delle donne che erano accorse lì per lui, affermando di essere fidanzato!

 

Si ringraziano i fotografi Salvatore Lupo, Tonino Piccione e Cesare Ricchiuti per la gentile concessione fotografica e, inoltre, rammentiamo il loro lodevole impegno impiegato nell’iniziativa benefica dianzi menzionata.

 

Potrebbero interessarti anche