Taranto, incidente mortale

Il sinistro è avvenuto sulla SS100. Il bilancio è di 2 morti e 3 feriti

Ancora sangue sulle strade del tarantino. Terribile scontro, nel tardo pomeriggio di quest’oggi, tra tre autovetture all’altezza dello svincolo per Palagiano

 

- Advertisement -

Un incidente mortale si è verificato nel pomeriggio sulla Statale 100, all’altezza dello svincolo per Palagiano. Due le vittime, entrambe originarie di Altamura, Gioacchino Cagnazzi di 27 anni e Luigi Comanda di 72; tre persone hanno riportato ferite gravi; una è in prognosi riservata. Diverse le autovetture coinvolte nel terribile scontro avvenuto su una delle arterie stradali a più alto indice di pericolosità della nostra provincia.

 

- Advertisement -

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Comando di Taranto (le operazioni per estrarre i corpi dalle lamiere sono state lunghe e complicate) e la Polizia Stradale.

 

- Advertisement -

Sul luogo del gravissimo incidente anche gli operatori sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto far nulla per le due vittime; hanno soccorso i feriti e li hanno trasportati in ospedale. Traffico bloccato sulla Statale 100  per diverse ore.

Regali per stupire i bambini: esperienze che alimentano la curiosità e...

Quando si pensa a regali per i bambini, si è soliti considerare oggetti materiali, spesso dimenticando l'inestimabile valore delle esperienze che, oltre a stupire,...