Taranto – Numerosi incidenti in città e in provincia (Le foto)

I tre incidenti che si sono verificati nel capoluogo ionico

Tampona un autobus e fugge, rintracciato e denunciato

Il conducente dell’auto è risultato positivo all’alcool-test; inoltre, era senza patente e senza copertura assicurativa

Intorno alle ore 4.00 della scorsa notte gli agenti della Volante sono intervenuti sul Ponte di Pietra dove era stato segnalato un incidente stradale tra un autobus AMAT e un’autovettura.
Appena giunti sul posto, gli agenti di Polizia hanno accertato, mediante le dichiarazioni rilasciate dall’autista del bus, che il conducente dell’auto, una ”Seat Leon”, subito dopo l’incidente si era allontanato senza fornire le sue generalità.
Fortunatamente, il veicolo è stato in breve tempo rintracciato e fermato in via Regina Margherita.

Il conducente dell’auto, un ragazzo di 27 anni di Taranto, è risultato positivo all’alcool-test, era privo di patente e, inoltre, il veicolo era sprovvisto della prevista copertura assicurativa

Il conducente della vettura, un ragazzo di 27 anni tarantino, è risultato positivo all’alcool test oltre ad essere privo di patente perché, il soggetto, non l’avrebbe mai conseguita. Inoltre, gli agenti accertavano che l’auto era sprovvista della prevista copertura assicurativa.
Dopo quanto accertato dai suddetti, il giovane tarantino è stato denunciato in stato di libertà e la sua auto è stata, altresì, posta sotto sequestro.

Violento schianto sul Ponte di Pietra, il bilancio è di due feriti

Un grave incidente stradale è avvenuto sul “Ponte di Pietra” del capoluogo ionico e, nello specifico, in zona Porta Napoli.

Loading...

Nell’impatto sono stati coinvolti due veicoli; infatti, un autocarro e una vettura furgonata si sono violentemente scontrati.

Il bilancio è di due feriti, i quali sono stati subito trasportati in ospedale. Lo schianto ha causato anche il rallentamento del traffico, l’incidente è avvenuto alle 6.40 di oggi (mercoledì 24 gennaio), non si conosce l’esatta dinamica del sinistro.

 

Sul posto è prontamene intervenuta la Polizia Locale.

VIOLENTO SCHIANTO SUL PONTE DI PIETRA, DUE FERITI (LE FOTO)

Sette feriti in un sinistro stradale avvenuto sulla Taranto-Grottaglie

E’ di ben sette feriti, il bilancio registrato in seguito a un sinistro stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 24 gennaio sulla strada che collega Taranto a Grottaglie.

Restano ancora ignote le cause che avrebbero causato l’incidente in questione; difatti, il tutto è ancora in fase di accertamento.

Nell’incidente sono stati coinvolti due veicoli che si sono scontrati, ovvero: una Fiat Multipla e una Volkswagen Up.

SETTE FERITI IN UN INCIDENTE SULLA TARANTO-GROTTAGLIE
Il sinistro si è verificato all’altezza dello svincolo per Statte.

Non si conoscono le condizioni dei feriti soccorsi e trasportati in ospedale con le autoambulanze del servizio del 118. Traffico rallentato.

Si ringrazia Francesco Manfuso per la gentile concessione fotografica.