Taranto – Omicidio stradale, muore 24enne (Foto)

Muore un giovane ragazzo di Carosino, arrestato l'autore dell'incidente alla guida in stato di ebbrezza alcolica e droga

Arrestato l’autore dell’omicidio stradale

Un incidente mortale si è verificato durante la notte tra venerdi 22 e sabato 23 settembre intorno alle quattro e mezza del mattino sulla strada statale 7 ter che collega Taranto a San Giorgio Jonico.

 

La Renault Megane – una delle vetture coinvolte – è uscita di strada provocando la morte del 24enne di Carosino in servizio presso la Marina Militare; mentre, l’autore del sinistro, un uomo di 39 anni rimasto ferito durante il sinistro, è stato arrestato per omicidio stradale, inoltre, lo stesso, è risultato positivo all’alcol test e a quello relativo all’assunzione di droghe. Altre due persone sono state trasportate e ricoverate all’ospedale SS. Annunziata con ferite guaribili tra i 7 e i 30 giorni.

Loading...

 

Sul posto, la polizia stradale e i vigili del fuoco, oltre ai sanitari del 118 che hanno tentato di salvare il 24enne.

Il sinistro

Stando ai primi accertamenti, pare che il conducente abbia perso il controllo dell’auto per evitare un mezzo lento che usciva da una strada interpoderale. Per evitare l’impatto il conducente ha sterzato frontalmente perdendo il controllo dell’auto.

 

L’uomo è agli arresti domiciliari in ospedale con l’accusa di omicidio stradale.