Torre Ovo – Incredibile ritrovamento a pochi metri dalla battigia (Foto)

Dall'allerta dei bagnanti, una scoperta inaudita e inammissibile.

Dall’allerta dei bagnanti, una scoperta inaudita e inammissibile

 

L’allerta dei bagnanti in merito a quanto scovato sulla spiaggia di Torre Ovo e, per l’esattezza, in località “Barche”. Ecco quanto ci viene riferito dal Cpa Mimmo Carrieri.

 

Loading...

Inaudito! – questo il primo commento del giornalista-ambientalista, Mimmo Carrieri – Questa mattina alcuni bagnanti mi hanno contattato per segnalarmi qualcosa di molto strano e, quando mi sono recato sul posto, con mia somma meraviglia, in più punti della spiaggia, a pochi metri dalla battigia al di sotto di evidenti “solchi” di pneumatici, sono emersi in modo alquanto pericoloso, un consistente numero di mattoni insabbiati da ignoti.

 

Dallo strano ritrovamento ho provveduto ad allertare i Vigili Urbani del Comune di Torricella che si sono recati immediatamente sul posto per la verifica sullo stato dei luoghi. Qualche anno fa a San Pietro in Bevagna, mi era capitato di trovare insabbiato quintali di manto stradale e dopo la mia denuncia la Guardia di Finanza di Manduria sottopose a sequestro cautelativo quel tratto di spiaggia.

 

A questa, si aggiungono e annoverano molteplici azioni “criminali” a dimostrazione del fatto che – conclude Carrieri – “la mamma degli imbecilli è sempre incinta“.

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche