Torricella – Io Vado al Mare (Foto)

La nota stampa

#Io #Vado #Al #Mare….

La disposizione da parte del Comune di Torricella di tre sedie Job per tutto il periodo estivo; le suddette saranno posizionate nella spiaggia di Librari TORRE Ovo e nella spiaggia di Trullo di Mare

Il Comune di Torricella mette a disposizione 3 (tre) sedie Job durante l’estate . Saranno posizionate Due Job nella spiaggia di Librari TORRE Ovo e nella spiaggia di Trullo di Mare con la presenza e assistensa degli operatori volontari dei Delfini Jonici.
Campagna Spiagge accessibili ai disabili, sostenuto e fortemente voluto dall’ assessorato alle Politiche Sociali Paride Lomartire, TORRE OVO & Friends

Campagna Spiagge accessibili ai disabili è seguita e voluta dall’ assessorato alle Politiche Sociali Paride Lomartire, TORRE OVO & Friends appoggia e sostiene la compagna “spiaggie accessibili ai disabili”

- Advertisement -

JoB, una sedia.. un prodotto specifico per le vacanze e soprattutto per la balneazione di persone con disabilità

JoB è un prodotto specifico per le vacanze e soprattutto per la balneazione di persone con disabilità.

Un soggetto che viene accompagnato al mare mediante l’utilizzo di una sedia job, riesce a far fronte alla problematica in questione e, al contempo, risolve il problema di entrare in acqua, favorendo, così, il clima di divertimento proprio di una giornata di vacanza.

- Advertisement -

La sedia Job: si adegua alle norme in vigore per l’abbattimento delle barriere architettoniche

Grazie a JoB qualsiasi struttura balneare si adegua alle norme in vigore per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

I vari usi di una sedia Job

L’ utente utilizza la sedia job sulla neve Con JoB, grazie alle ruote impermeabili a sezione variabile e deformazione controllata, si possono affrontare molto facilmente ciottoli, ghiaia, sterrato e anche neve.

La simulazione avvenuta in data odierna, domenica 1 luglio (Video)

Simulazione a Torre Ovo dell’ utilizzo delle sedia Job
Il servizio è gestito dai Delfini Jonici e dal delegato dei servizi sociali Paride Lomartire, i quali sono, anche, protagonisti del video

J.O.B.

La J.O.B. è una sedia per il trasporto di disabili ed anziani adatta al mare, alla neve o al trekking off-road. E’ munita, infatti, di una coppia di ruote studiate per il trasporto agevole su tutti i tipi di fondo (sabbia, ciottoli, neve). L’unica sedia che permette di entrare in acqua restando comodamente seduti poiché è costruita con materiali in lega che non temono l’attacco della salsedine. Completamente disassemblabile per il trasporto anche in veicoli di piccole dimensioni. Facile e divertente da usare è la soluzione ideale per gli impianti balneari, stazioni sciistiche e campeggi non provvisti di attrezzature per l’agevole soggiorno di persone con problemi di mobilità temporanea e permanente.