Jeffrey West, nel 2018, ha ucciso la moglie Kat colpendola alla nuca con una bottiglia. La donna è stata trovata in strada da un automobilista, nuda e con indosso solamente il reggiseno.
L’uomo, ex investigatore, ha ucciso la donna in un impeto di gelosia, al culmine di una violenta lite, questa la ricostruzione degli inquirenti. Ma lui si era difeso sostenendo che quella sera, a quell’ora, lui dormiva e la moglie era caduta battendo la testa, poichè ubriaca.
Kat era una casalinga e da qualche tempo, per arrotondare, faceva la camgirl. Postava delle foto di nudo o in lingerie su internet dietro pagamento di un corrispettivo. Quella sera, secondo la ricostruzione degli inquirenti, i due avevano litigato perché West era “stufo di questo affare di Instagram”, come ha detto lo stesso West, che aveva però dichiarato di essere andato a letto dopo il litigio.
Se non fosse che in realtà, dall’app contapassi del suo iphone, risulta West era sveglio proprio all’ora in cui l’omicidio era stato compiuto e lui diceva di esser andato a letto. È così che gli inquirenti lo hanno condannato.












