Uccide ex moglie al karaoke, si costituisce Domenico Massari: “Non sono pentito”

"Non sono pentito" queste le parole dell'assassino

carcere

Domenico Massari, l’uomo che aveva ucciso la moglie senza pietà al Karaoke, si è costituito.

“Non sono pentito” le parole dell’uomo

“Non sono pentito” queste le parole dell’uomo non appena si è costituito. risultata rubata. E da quanto si apprende avrebbe solo detto di essere dispiaciuto per le persone innocenti che sono capitate nella sparatoria.

La sera della tragedia

Il tragico fatto era accaduto in un locale, sulla riviera ligure, dove la moglie Deborah Ballesio, 39 anni, stava lavorando, in quel momento la donna si trovava impegnata al karaoke. Qui l’uomo l’avrebbe raggiunta con 5 colpi di pistola al volto senza lasciarle possibilità di salvarsi.

La coppia aveva alle spalle una relazione burrascosa fatta di maltrattamenti e violenze. E lei avrebbe deciso di allontanarlo dalla propria vita. “Ti ricordi di me?” le parole dell’uomo prima di sparare alla donna.

Da quanto si apprende a rimanere coinvolti nel tragico avvenimento anche persone estranee ai fatti, che si trovavano nel locale. Le tre persone rimaste ferite sono state trasportate in ospedale per tutti gli accertamenti del caso, e da quanto si apprende nessuna di loro sarebbe in pericolo di vita.

 

Potrebbero interessarti anche