Melania fa la sua prima apparizione in pubblico da sola e si scaglia contro Biden. Secondo la first lady, infatti, i democratici sarebbero troppo impegnati in un “finto impeachment“, anziché “concentrarsi sulla pandemia da coronavirus“.
Punta il dito contro Biden, Melania, accusandolo di dare adito a “pettegolezzi da palazzo“.
Sul fronte opposto, Kamala Harris si schiera al fianco di Biden. “Abbiamo avuto una giudice come Ruth Bader Ginsburg che ha fatto così tanto per la società e ora abbiamo una giudice che in passato si è schierata per l’eliminazione dell’Obama Care. In gioco in queste elezioni c’è il diritto all’aborto, il diritto gratuito all’assistenza, allo screening per il cancro, ci sono i diritti delle donne”. E continua: “I nostri figli i nostri nipoti un giorno ci guarderanno negli occhi e ci diranno: che cosa avete fatto per noi? E noi quel giorno potremo rispondere con gioia: l’abbiamo fatto. Abbiamo la possibilità di cambiare le cose, e ce l’abbiamo ora”.
La Harris non è d’accordo con la nomina del nuovo giudice Amy Coney Barrett, confermata ieri dal senato con i voti dei repubblicani. Come già noto a molti, la Barrett è un’ultra-conservatrice e molti sono stati in disaccordo con la sua nomina.