Video della influencer polacca, che distrugge con un martello la statua risalente al 1700

Julia Slonska la 17 enne che ha preso a martellate il viso della statua di 200 anni fa

Una modella influencer polacca ha distrutto una statua risalente a 200 anni fa.

Il video postato dalla stessa ragazza, dura solo sei secondi, attualmente è stato rimosso da Instagram. Mostra Julia Slonska, ragazza di 17 anni, che con in mano un martello cerca di distruggere la statua di un angelo nello Swiss Valley Park di Varsavia.

- Advertisement -

Video della influencer che distrugge la statua risalente al 1700

Nel video si vede Julia che con un martello si scaglia sulla statua distruggendone il naso, e dopo averlo fatto l’influencer cade in un assordante risata.

- Advertisement -

Il video è diventato da subito virale, e l’influencer non avrebbe fatto in tempo a rimuoverlo. Da questo é scaturita l’indignazione di tutti coloro che lo hanno guardato, tra vari commenti c’è stato chi ha scritto “le tue azioni sono da stupida e senza cervello,  altri ” devi andare in prigione per questa cosa “.

Ma non finisce qui, perché la sua “bravata” solo per avere più follower e like, le sarebbe costata molto cara. L’azienda mBank con la quale collaborava ha deciso di rimuoverla dalle sue campagne pubblicitarie.

- Advertisement -

I motivi del gesto

Slonska ha chiesto scusa per la sua “stupida” bravata ed ha detto:

“Non diró cosa mi ha portato a farlo, e perché l’ho fatto, è un affare privato, ma voglio davvero scusarmi con tutti”.

In seguito alcune nuove informazioni hanno rivelato che la ragazza “voleva solo giocare a Minecraft” e che aveva bevuto un po’ troppo. Sommersa dagli haters sui social, ha dovuto chiudere la sua pagina social.

Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower