Vince 7 milioni di euro con il Gratta e Vinci

Nessun indizio sul fortunato vincitore del Gratta e Vinci

Un’incredibile vincita di 7 milioni di euro grazie ad un Gratta e Vinci. É accaduto a Cremona, dove la Dea Bendata ha baciato un fortunato sconosciuto con una cifra da capogiro.

Vince 7 milioni di euro grazie ad un Gratta e Vinci

Sicuramente una vincita che non ha eguali. L’uomo o la donna che si é aggiudicato l’enorme bottino ha acquistato il Gratta e Vinci da 20 euro in una tabaccheria di Corso Vittorio Emanuele.

- Advertisement -

Il tagliando che vale un tesoro é del concorso “500 milioni – Super cash”. La notizia della vincita da record è stata diffusa dalla stessa Lottomatica, che ha reso noto come il biglietto sia stato portato all’incasso circa 10 giorni fa.

Vince 7 milioni di euro gratta e vinci

- Advertisement -

Roberto Carino, il titolare della tabaccheria, ha dichiarato Roberto a Cremona Oggi :”Spero che si faccia vivo, almeno per un grazie, perché gli abbiamo portato proprio fortuna. Poi sta al suo buon cuore. Una vincita di questa entità non si è mai registrata”.

Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower