Addio cellulite con la coppetta per massaggi a soli 9,90

Vuoi eliminare la cellulite a casa? Ecco come fare

Da un pò di tempo, si possono visionare sui canali you tube, dei video che mostrano l’utilizzo di una coppetta per eliminare la più ostinata cellulite. Un problema che affligge specialmente le donne, sia in sovrappeso che in normopeso, causando un’insoddisfazione estetica.

Si avvicina l’estate ed arriva la prova costume, ed ecco che quei piccoli buchetti affiorano sia sulle cosce che sui glutei, rendendo la silhouette imperfetta.

I rimedi sarebbero tanti, ma al contempo molto costosi. Ma da oggi c’è un piccolo strumento, piccolo ed elegante che riesce con un semplice massaggio ad eliminare la cellulite più ostinata. Si tratta della coppetta anticellulite.

Loading...

Conoscete i cupping, sono sessioni di massaggi realizzati da professionisti, infatti i massaggi con le coppette vengono anche usati per combattere la cellulite perché smuove i ristagni e stimola la micro circolazione anche in profondità nei tessuti.
Ma sapete quanto costa andare in un centro a farsi un massaggio? Minimo 40 euro a seduta.
All’inizio ero anche io scettica, ma ho voluto provare ugualmente e devo dire che sono rimasta sbalordita. Il massaggio è facilissimo da fare, riesce a rompere i depositi di grasso e attiva la circolazione. Questa tecnica non solo elimina la cellulite ma anche i cm di troppo, sulle cosce, sui glutei e persino sulla pancia.

COME USARLA?

  • Partiamo dal presupposto che la coppetta anticellulite si può usare anche sotto la doccia, oppure persino mentre guardate la tv, perché è talmente semplice che persino un bambino saprà utilizzarla.
    Se la usate sotto la doccia vi raccomando di utilizzare del bagnoschiuma o sapone, si perché non può essere utilizzata sulla pelle asciutta senza un lubrificante (olio di mandorle o altro tipo).
    Se la usate da seduti spalmate prima sulle gambe dell’olio di argan ma va bene anche quello alle mandorle o altri tipi.
  • Ora iniziando dal ginocchio, premete la coppetta e fatela aderire sulla pelle, si creerà una specie di sottovuoto.
  • Bene dovete semplicemente far scivolare la coppetta verso l’alto e riscendere per almeno 8 minuti per gamba, naturalmente non sempre nello stesso punto.
  • Consiglio dopo 6 minuti di fare un massaggio a zig zag, per smuovere ancor di più l’adipe.
  • Mentre per l’ultimo minuto posizionare la coppetta sulla zona desiderata, premete e tirate lievemente la ventosa in modo da attivare la lipolisi in profondità.

Per le prime applicazioni consiglio di non premere troppo la coppetta altrimenti il massaggio sarà troppo forte e doloroso, iniziate con sessioni più dolci e dopo una settimana aumentate la resistenza.
Per i glutei cercate di fare dei movimenti circolari.

Ripetete i massaggi 3 volte a settimana, dopo ogni massaggio bere due bicchieri di acqua per eliminare le tossine. Come si fa con i massaggi drenanti.

Utilizzando le coppe regolarmente avremo alcuni vantaggi tra cui :

  1. Stimolazione della circolazione sanguigna e linfatica, scarico delle tossine dalle cellule adipose.
  2. La pelle apparirà più liscia e diventerà tonica, quindi anche la pelle un po’ cadente tenderà a rinforzarsi, grazie alla produzione di collagene ed elastina.

Ottima anche per smaltire l’acido lattico, dopo gli allenamenti.

PROVA REALE:

Appena ho ricevuto la coppetta anticellulite l’ho subito usata, ho applicato l’olio sulla gamba, posizionato la coppetta ed ho iniziato il massaggio dal basso verso l’alto anche per drenare.

All’inizio devo dire che fa male, ma è sopportabile e se non lo fosse diminuite la resistenza premendola di meno. E’ verissimo che rinforza la pelle, anzi la esfolia anche con delicatezza. Potete vedere all’inizio la pelle arrossarsi, ma niente di così esagerato.

Visto che alcuni parlavano di lividi o capillari spezzati, vi posso assicurare che a me non è successo nulla di tutto ciò, non ho trovato né lividi né tantomeno capillari rotti, nonostante abbia fatto un massaggio forte. I risultati sono ottimi, naturalmente dovete essere costanti e farli almeno per un mese per vedere una differenza sostanziale. Io ho iniziato da poco e già vedo dei cambiamenti. Pelle più tonica, più liscia e i buchetti della cellulite iniziano a diminuire.

La consiglio perché su di me funziona!!!