Anno nuovo, look nuovo per Quaresma in Turchia

L´ex calciatore dell´Inter continua a far parlare di sé per i suoi successi dentro e fuori il rettangolo verde

Anno nuovo

Da qualche anno il portoghese Quaresma fa i suoi numeri sul campo del Beşiktaş, a Istanbul. Ed è proprio in questa magnifica città che ha deciso di dare una svolta al suo look, mettendosi nelle mani del Dottor Balwi di Elithairtransplant per un trattamento di capelli. Perché “1 su 1000 ce la fa” a diventare calciatore, ma ben più “di 1 su 1000” non è contento del proprio aspetto esteriore, in questo caso dei propri capelli.

E allora perché non fare come Quaresma? Ed essere 1 dei 100.000 che ogni anno si recano in Turchia per un nuovo look? In Turchia i prezzi molto più abbordabili che in Europa, senza rinunciare a un trattamento di qualità. Ciò che ha effettuato Quaresma è una tricopigmentazione, ovvero un trattamento capillare che dà l´effetto visivo di un netto rinfoltimento dei capelli. Un trattamento veloce ed efficace, che permette di ottenere ottimi risultati in poche sedute.

Ma se Quaresma non avesse avuto solo bisogno di rinfoltire?

In quel caso il dottor Balwi avrebbe consigliato un trapianto di capelli vero e proprio. “Trapianto”. Una parola quasi temuta, tanto da metterci un pò a disagio anche solo a scriverla su google per ottenere qualche informazioni in più. Come rendere più familiare questa parola? Per prima cosa bisogna sapere che il trattamento avviene sotto anestesia, quindi non provoca dolore. Per seconda cosa bisogna sentirsi rassicurati dal fatto che tale anestesia sia eseguita senza ago. La clinica Elithairtransplant usa infatti una tecnica particolare per cui l´anestetico viene vaporizzato all’interno del cuoio capelluto e non iniettato.

Per ultima cosa, ma non meno importante, bisogna sapere che quelli che vengono trapiantati sono i capelli del paziente stesso. I bulbi vengono semplicemente spostati dalla zona donatrice alla zona in cui i capelli sono assenti o molto diradati. Ovviamente senza lasciare degli spazi vuoti nella prima. Inoltre, il paziente può cogliere l´occasione per visitare la magnifica capitale della Turchia, tornando a casa con un nuovo look e con il portafoglio ancora pieno.

Le garanzie di un trattamento d´eccellenza a un prezzo accessibile.

La clinica Elithairtransplant fa uso di tecniche all’avanguardia nel campo del trapianto di capelli, come la DHI e l´uso della punta di zaffiro, che garantisce una grande precisione. Il team di esperti accompagna il paziente prima e dopo l´operazione, fornendo anche un servizio di trasferimento tra aeroporto, hotel e clinica. Le recensioni dei pazienti mostrano come la maggior parte di loro sia pienamente soddisfatta di aver fatto il trattamento presso Elithairtransplant. E così anche Quaresma. Sorridente e con un nuovo look. È così che lo vediamo uscire dal Liv Hospital di Istanbul. Perché non essere uno dei 100.000 che tornano in Italia sorridenti e con un nuovo look?