Bibbiano: Foti é stato sospeso dalla professione per 6 mesi

Il Gip di Reggio dispone il divieto di esercitare l’attività professionale per 6 mesi con pazienti minorenni

Claudio Foti, fondatore della Onlus Hansel e Gretel, coinvolto nell’inchiesta “Angeli e Demoni” é stato sospeso dalla professione. Ora non potrá più esercitare l’attività di psicologo con pazienti minorenni.

Questa é la nuova misura interdittiva della Procura di Reggio Emilia “Non potrà esercitare l’attività di psicologo o psicoterapeuta con pazienti minorenni per sei mesi“.

- Advertisement -

Claudio Foti, 68enne, direttore della Onlus “Hansel e Gretel” coinvolto nello scandalo di Bibbiano, ha ricevuto la notifica dalle forze dell’ordine di Reggio Emilia, questa mattina. L’ordinanza cautelare interdittiva del gip Luca Ramponi, é stata emessa dal Tribunale di Reggio Emilia il 6 dicembre scorso.

Il giudice ha firmato l’ordinanza di sospensione per Foti

Sarebbe stato lo stesso materiale video prodotto dalla difesa di Foti per il riesame accolto a luglio, ad avvalorare la tesi delle ipotesi accusatorie. Il giudice per le indagini preliminari, ha firmato l’ordinanza di sospensione dalla professione per Foti. 

Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...