Bill Gates elogia il trattamento speciale somministrato a Trump

"Questa è stata ,da sempre, la categoria terapeutica più promettente", ha detto il proprietario di Microsoft

Bll Gates, il fondatore di Microsoft, si è detto estremamente soddisfatto del trattamento sperimentale somministrato al presidente Donald Trump, elogiandolo.

Come già in precedenza riportato dalle maggiori testate, il presidente degli Stati Uniti ha ricevuto un cocktail di farmaci contenenti anticorpi monoclonali, ideato dalla società Regeneron.

- Advertisement -

Bill Gates sostiene che questi trattamenti monoclonali possano essere anche più economici di altri farmaci utilizzati, ad esempio, nel trattamento del cancro o dell’artrite. Costi praticamente irrisori.

Il costo, infatti, ammonterebbe a poche centinaia di dollari o addirittura meno di cento, secondo il miliardario.

- Advertisement -

“Questa è stata, da sempre, la categoria terapeutica più promettente. I dati sembrano molto buoni” ha dichiarato.

Effettivamente, non ha tutti i torti, Gates si dice soddisfatto di tale trattamento. È infatti di stamattina la notizia che il presidente Trump non è più contagioso e i sintomi sono quasi del tutto spariti. Tutto questo in meno di dudusettimane. Solo 10 giorni fa, infatti, il presidente e la first Lady, Melania Trump, erano risultati positivi alla coronavirus.

- Advertisement -

Fonte: CNN

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.