Blacky Mole: storie brevi di Antonio Pannullo

Blacky Mole - Storie Brevi (EFedizioni comics). E' un albetto di tre storie che possono essere tacciate di blasfemia se non si è a conoscenza del sarcasmo delle talpine verso la musica black metal ed estrema in generale.

Tornano le talpe mutate di Antonio Pannullo. Pannullo è un artista italiano molto quotato nel mondo della pop art che ogni tanto presta la sua arte alla nostra amata non arte.

Unendo due passioni: musica estrema e illustrazione, mischiandole con uno humor nero che a volte emerge dal suo carattere. E dando “vita” all’animale underground per eccellenza ironico e graficamente pop, nato per omaggiare il grande Bonvi e le sue Sturmtruppen. Torna Blacky Mole con delle storie brevi

- Advertisement -

Blacky Mole – Storie Brevi (EFedizioni comics)

E’ un albetto di tre storie che possono essere tacciate di blasfemiase non si è a conoscenza del sarcasmo delle talpine verso la musica black metal ed estrema in generale.


CONVERSIONE

ci riporta nei gelidi territori scandinavi dove i vichinghi subiscono l’iniziazione  al credo cristiano con risultati a volte maldestri. Nella modernità le band black metal in generale, e Burzum in particolare, hanno considerato la suddetta conversione un’aggressione al loro paganesimo spirituale combattendo la religione cristiana con gesti estremi.

- Advertisement -


SACRO SANGUE

è una critica alla spettacolarizzazione del culto del sangue di San Gennaro.
OLAFF IL BRUCIATO è un racconto ispirato al romanzo LA CAMICIA DI GHIACCIO di William T. Vollmann, libro che è il primo dei “Sette sogni” dedicati al mito di fondazione americano.Il protagonista è Amortortak, temutissimo spirito nero della mitologia norrena dal tocco mortale.

Editore: EF Edizioni

- Advertisement -

Collana: Comics

Anno edizione: 2020

Pagine: 32 p., ill. , Brossura

Formato: 16,5×24, 32 pag. b/n, spillato.

EAN: 9788899771720

Prezzo:3,50 €