Chiara Ferragni è incinta

Chiara Ferragni, la compagna di Fedez è incinta. Sarà un maschio e la coppia ha deciso di chiamarlo Leone.

Finalmente è stata data comunicazione ufficiale dal settimanale Oggi, dopo un periodo in cui voci di corridoio volevano il rapper e la blogger in attesa del loro primo figlio. Ma già in molti pensavano che le voci non fossero semplici pettegolezzi: infatti, da sotto il vestito con cui si è presentata alla Mostra del Cinema di Venezia, la Ferragni mostrava qualche rotondità sospetta, un altro indizio sul lieto evento si poteva presumere dal bacio sulla pancia che il rapper Fedez – vero nome Federico Leonardo Lucia – ha dato alla compagna durante una Instagram Stories.

Sembra quindi che i due facciano sul serio: se la proposta di matrimonio non aveva zittito gli haters sempre pronti a criticare, lo farà sicuramente la notizia dell’arrivo di un nastro azzurro.

Loading...

E il matrimonio? Dopo aver fatto sospirare le donne di mezza Italia ed emozionare l’altra metà con la richiesta di matrimonio davanti a migliaia di fans sul palco dell’Arena di Verona, sembra che si celebrerà a Cremona, città di provenienza di lei e con tutta probabilità avrà luogo nella primavera del 2018.

Potrebbero interessarti anche