Dimagrire e stare bene con i beveroni

Come perdere peso con i sostituti del pasto e come funzionano

Sono molto in voga negli ultimi anni i beveroni o sostituti del pasto, per dimagrire e tornare in forma. Siamo in autunno e dopo un’estate fatta di feste, briosche e tanto mare, dobbiamo assolutamente metterci in forma. Ci ritroviamo con la pelle spenta per il troppo sole preso in spiaggia, gonfie e poco drenate, e per non parlare dei capelli disidratati dall’acqua marina.

Chi di voi ha cominciato a trovare ciocche di capelli sul cuscino, accumuli antiestetici di cellulite sui glutei e pelle del corpo completamente secca? Molte di voi vero!

Bene il mio segreto per risolvere tutti questi problemi, sono i beveroni per dimagrire e stare bene, non solo fuori ma anche dentro.

Loading...

Ed è stata proprio la mia nuova alimentazione, che mi ha risolti tantissimi problemi, primo fra tutti i kg accumulati!

Ho utilizzato i sostitutivi del pasto Snep per dimagrire senza rinunciare al gusto, perchè non solo sono ottimi ma anche facili da preparare. Si tratta difatti di preparati in polvere che andranno diluiti in un bicchiere con latte vegetale e acqua e sostituiranno la colazione e la cena. Ma non solo potremo aggiungere frutta e yogurt al nostro frullato. A pranzo mangeremo sano non dimenticando mai il nostro spuntino e la nostra merenda!

Quanti gusti ci sono?

Beh sono ben 7 dal classico cioccolato, al cappuccino, dall’ananas al fruit passion, e vogliamo provare quello al cocco così goloso da poter anche essere miscelato con quello alla vaniglia.

Ma non finiscono qui, perchè abbiamo anche il gusto Goji Acaj.

Ho poi trovato molto utile il the mix un vero e proprio miracolo per disintossicare l’organismo, accellerare il metabolismo e ridurre la ritenzione di liquidi corporei.

Inoltre ho rafforzato la funzionalità della circolazione venosa e del microcircolo.

Ho abbinato l’aloe 7 frutti per depurare il mio corpo e mettere in moto il mio intestino diventato pigro. ( eh si ahimè avevo l’intestino che faceva i capricci!)

Prima di fare tutto ciò, però, ho abbinato per la prima settimana una dieta detox per depurare ancor di più il mio organismo. Ad oggi dopo 4 settimane il mio cambiamento è davvero fenomenale, ben 7 kg andati via, tanta energia e pelle radiosa!!

Ma quale segreto nascondono i prodotti Snep?

Il segreto principale è il Ganoderma Lucidum è un fungo orientale con una lunga storia, utilizzato da millenni in Cina, Giappone e altri paesi asiatici per la salute e la longevità. Ma non solo gli effetti sono davvero straordinari.

Accellera il metabolismo, abbassa il colesterolo ed il diabete, rinforza le difese immunitarie, riduce lo stress e gli attacchi di panico, riduce la fatica, è un potente regolatore del sistema immunitario e riequilibria le fasi del sonno. Si sconsiglia l’assunzione nei casi di assunzione di farmaci anticoagulanti poichè il ganoderma fluidifica il sangue e in caso di terapie immunosoppressori. Qui potrete trovare un testo completo sul Ganoderma e i vari studi scientifici.

Funzionano i Sostituti del Pasto? 

Si dopo averli usati e aver perso ben 7 kg in 4 settimane posso dire che funzionano alla grande. Non ci credete? Volete tanti consigli? Basta visitare la pagina Facebook o il gruppo.

Potrebbero interessarti anche