Come elimino i chili più ostinati?

weight-loss1

Spesso, il più delle donne si lascia andare, demoralizzare… Poco fiere dei nostri risultati, ci lasciamo “incuriosire” dalle pillole miracolose ed altre volte semplicemente abbiamo bisogno di un pizzico di forza di volontà in più.

Oggi verranno svelati alcuni piccoli consigli da mettere in pratica in modo semplice ed economico, dando dei risultati più che garantiti, ma soprattutto prendendo come riferimento la nostra”ricetta miracolosa” e genuina: il cibo.

Loading...

Innanzitutto parliamo dell’alga bruna, un fantastico alleato contro cellulite e ritenzione idrica, che di certo non viene menzionato spesso nelle nostre liste della spesa. L’estratto di questa pianta è l’ideale in questi mesi freddi, – quando si mangiamo molti più zuccheri e si fa molto meno movimento – stimolando il metabolismo, aumentando il senso di sazietà e smuovendo persino adipe e liquidi.

Ora, dopo aver menzionato il nostro alleato del mese, concentriamoci sui consigli fondamentali per bruciare i chili ostinati:

1) Porta a tavola cibi caldi: tonificano, disintossicano ed in più, placano la fame. I cibi freddi, soprattutto in questa stagione, rallentano la digestione e gonfiano il punto vita. Questo mese quindi cerca di evitare le insalate ed i pinzimoni ed inizia i tuoi pasti con una zuppa od un passato. Altri benefici: il calore sazia, scioglie i grassi ed elimina meteorismo e fermentazioni.

2) Immergiti nei bagni rimodellanti: Con i sali del Mar Morto ed i Fiori di fieno il metabolismo riparte e tu ti rilassi. Il clima umido e già rigido di questo fine mese ci invituia a trattamenti riscaldanti e, tra questi, i migliori per riattivare la micro – circolazione e smuovere un pò di grasso profondo, sono i bagni. Ogni sera inebriati dei profumi di oli essenziali, riempendo la tua vasca si sali termali ed estratti vegetali, attivando meccanismi brucia grassi e tonificando tutto il corpo.

Dunque, questo fine settimana, dedicati alla cura del tuo corpo, alla tua bellezza, e soprattutto ad relax più assoluto… Lo stress è nemico dei chili di troppo!