Vacanze improvvise, giorni distanti dalla routine quotidiana possono comportare una serie di problemi a livello estetico soprattutto perchè tutti quei punti di riferimento legati alla cura della propria persona scadenzati d’appuntamenti mensili possono saltare creando dei veri e propri disagi. Ed ecco che improvvisamente il colore dei capelli o anche il ritocco mani subisce un arresto a cui nessuna è preparato.
Tuttavia è possibile correre ai rimedi seguendo dei consigli semplici che possono aiutare a realizzare una nail fai da te perfetta e presentabile. Piccoli accorgimenti ideali per affrontare il problema momentaneo, apparire sempre curata e cosa non da poco godersi la vacanza in pieno relax. Il trend dell’Estate 2021 celebra unghie semplici, corte e minimal e questo rende l’impresa fai da te decisamente molto più semplice.
E’ possibile ricorrere a prodotti facili da utilizzare che è possibile reperire in commercio o anche online: scegliete delle basi smalto comuni e dei colori semi permanente basici senza osare in imprese troppo articolate. Se poi avete la possibilità di farvi aiutare da qualche amica potete anche divertirvi nel creare disegni e grafici di facile realizzazione.
Nails Estate 2021: fai da te e ispirazione dal web
Se siete prive d’idee potrete fare riferimento ai tanti esempi che è possibile ammirare in rete alcuni previsti anche di tutorial spiegati molto bene e facili da seguire. La nails fai da te è possibile, potrete avere delle mani belle e curate anche senza la vostra esperta ma solo se scegliete la semplicità come must.
Optate per colori basici come il bianco che in Estate ha sempre un ruolo predominante, inoltre è facile d’applicare e dona alle mani luce e spessore rendendole bellissime e da mostrare in ogni occasione: dalla mattina al mare, durante un aperitivo o un dopo cena impegnativo.