Fare l’amore bene: c’è qualche segreto?

amore fare

Fare l’amore fa bene, farlo bene è necessario. La generazione web, i nativi digitali, sono curiosi ed infatti tra le maggiori ricerche in rete spicca quella sugli orari migliori per fare l’amore.
Fare l’amore di mattina appena svegli fa bene, fa molto bene infatti a detta degli esperti le energie sessuali spingono i corpi femminili e maschili ad affrontare nel migliore dei modi la giornata.
Far l’amore di mattina è bello: aiuta a migliorare il corso della giornata, una seduta mattutina di sesso ha un potere importante sulla mente e sul corpo, è una vera e propria carica di energia.
Secondo gli esperti infatti l’amore di mattina ha un potere importante è capace di rendere più vivaci e solari, gli ormoni rendono molto più felici e c’è chi addirittura paragona il risultato all’aumento di dopamina come se si assumesse della caffeina, del cioccolato o addirittura della cocaina.

Endorfine a livello celebrale importantissime che su taluni hanno persino effetto analgesico, in realtà il sesso ha effetto antiossidante non solo, rinforza le difese immunitarie, diminuisce il rischio di infarto, fa abbassare la pressione arteriosa, sostanzialmente abbassa il livello dello stress, fa produrre più estrogeni e dunque migliora la pelle, diminuisce le rughe e fa persino venire i capelli più belli.

Loading...

Se alle donne rilassa agli uomini aumenta il livello di testosterone, un vero toccasana!
Far bene l’amore diventa importante ed allora come fare?

Innanzitutto il desiderio e l’attrazione fisica nei confronti del proprio compagno o compagna è fondamentale. Affinità intellettuali e fisiche sono importanti per fare l’amore in modo egregio.
Altro passo fondamentale è conoscere il proprio corpo, ognuno di noi è differente c’è chi per migliorare le prestazioni sessuali ha necessità di un cerotto Turbo Max Blue
Altra cosa fondamentale è rispettare i propri limiti e mai assecondare per forza di desideri del o della partner, essere spontanei è fondamentale, per far bene l’amore bisogna lasciarsi andare sempre, abbattere le barriere e le inibizioni, evitare pensieri negativi e sopratutto non rovinare il momento intimo con ricordi che possono essere relativi ad altre storie d’amore. Ovviamente non bisogna concentrarsi solo sui possibili dubbi di dimensione del proprio membro anche perchè se lo si fa è possibile risolvere con l’allungamento del pene  attraverso ginnastiche o metodi molto facili da mettere in pratica.

Innanzitutto fantasia, vivere la sessualità con la giusta intimità, scoprire nuove fantasie, fare l’amore in nuovi modi, sentirsi sexy, indossare la giusta biancheria diventa importante per stabilire una relazione non solo emozionale ed emotiva ma anche appagante sotto il profilo sessuale.
Come fare? Parlare, parlare parlare e sperimentare, star bene sotto le lenzuola vuol dire generare tra di due un rapporto di fiducia fatto anche da un rapporto energetico differente, essere liberi, non aver timore l’uno dell’altra, fa diventare l’uomo e la donna più socievoli. E’ importante ricordarsi che non esiste mai una ricetta valida per tutte le coppie, ci sono suggerimenti che però possono migliorare il rapporto.
Capi di biancheria intima eleganti, raffinati e sexy per le donne stimolano la fantasia maschile, l’uomo invece può ben indossare un completo boxer t-shirt pulito e profumato.
Far bene l’amore inizia da uno sguardo prosegue con una coccola ed una carezza, termina poi con un orgasmo ma non deve essere una ossessione infatti se l’orgasmo diventa l’unico obiettivo del rapporto sessuale esso si svilisce e ci si auto-boicotta. Con pazienza e piccole tattiche tutto sarà pi semplice.