Gli escrementi animali come rimedio naturale per curare il cancro

1

Con gli escrementi di mucca e di capra si può curare il cancro. Non è una trovata pubblicitari dell’ultima ora per presentare un farmaco salvavita o una bevanda per rinfrescarci dalla calura estiva, è tutto vero. È la cura naturale utilizzata dagli abitanti del villaggio di Jinshicun, per guarire dal cancro e da altre affezioni gravi.

L’idea, anzi, l’illuminazione, è arrivata in sogno a una donna 66enne malata di tumore ai polmoni, Ma Shuang. “Poi ho fatto un sogno dove una voce mi diceva di mescolare gli escrementi di mucca e di capra, per farne una bevanda. Ho chiesto a mio figlio di recuperare gli escrementi e lui, con l’aiuto degli altri abitanti del villaggio, lo ha fatto, anche se pensava fossi uscita di testa”.

Loading...

Gli escrementi, di mucca e di capra, vengono essiccati al sole e ridotti in polvere finissima. La poltiglia ottenuta dagli scarti dell’alimentazione animale, dal dubbio gusto, viene immersa nell’acqua calda per ricavarne una bevanda curativa.

Ma Shuang, sempre la protagonista del sogno e della terapia, conferma la sua guarigione miracolosa, assicurando i suoi compaesani l’efficacia della cura naturale per le infezioni e le malattie devastanti.

Di certo la donna non ha scoperto l’acqua calda, come direbbe qualcuno. Anticamente tale soluzione serviva per purificare il corpo dalle tossine, in uso in alcuni villaggi sperduti, anche se i medici sconsigliano di bere bevande derivati dagli escrementi, sono ricchi di parassiti con notevoli i rischi di infezioni all’uomo.

Potrebbero interessarti anche