Gli uomini americani preferiscono le donne obese

I motivi del perchè gli americani preferiscono le donne in carne

È di moda la ciccia? Forse è tutta colpa dello stress? Sta di fatto che gli uomini americani sono maggiormente attratti dalle donne con qualche chilo di più addosso.

Le donne, pur di non rimanere nubili, accettano la sfida di chi mangia di più,  affondando la forchetta nei piatti stracolmi di roba da asporto. Gli uomini preferiscono le donne grasse a quelle più rilassate. Vedono in loro delle buone madri e delle donne con una capacità maggiore nel gestire le situazioni più difficili.

Ci sono meno donne iscritte in palestra, rimangono in casa intente a cucinare per se stessi e per la famiglia, a differenza degli uomini che fanno a pugni per una sudata oltre ogni limite con il compagno di turno da sfidare nella disciplina del bodybuilding. Le donne, con tale corporatura da Vite al limite, non sono un buon esempio per i figli, desiderosi di mangiare cibo porcheria a tutte le ore.

Loading...

Secondo una statistica americana, vera e non fandonia, il 41% delle donne americane sono obese, e la maggior di loro è in sposa a un uomo palestrato o completamente asciutto. Le donne europee, dallo stile alla Grace Kelly, pensano più alla linea che a tuffarsi nel cibo H24.

Potrebbero interessarti anche