Goralin, la tintura per capelli, barba, baffi e sopracciglia con il tempo di posa più basso al mondo

capelli500

In commercio esistono tantissime tinture per colorare i proprio capelli, ma una crema colorante che ha un tempo di posa di pochi minuti è difficile da trovare. Chi ha detto che non si può essere belli e curati in poco tempo? Goralin offre una cosmesi professionale a portata di tutti, sia per uomini che per donne, mettendo a disposizione prodotti eccellenti per la propria bellezza e la propria immagine.

Grazie all’azienda avremo la possibilità di ottenere splendide nuances sui nostri capelli senza interminabili ore. Un particolare della tinta Goralin, è che è adatta sia per colorare baffi, barba e sopracciglia che per i capelli Ma esattamente come è nata l’azienda Goralin ?

Loading...

Goralin nasce nel 1946, dapprima col nome di “Henna Goralin” in piena ricostruzione postbellica e successivamente si è espansa durante gli anni del boom economico, grazie alle intuizioni visionarie del suo fondatore e le sagge ma ardite scelte dei suoi più che degni continuatori.images (4)

Che prodotti mettete a disposizione della clientela ?

Con le trasformazioni in atto nell’ambito della cosmesi, il suo relativo accentramento di produzione ed il conseguente spostamento dei milieu d’innovazione verso gruppi sempre più smisurati, ci ha portati a concentrarci sulla Crema Colorante Goralin come perno del business, consci delle sue peculiarità, in quanto unico prodotto esistente a colorare permanentemente il capello in un lasso di tempo fra i 3 ed i 5 minuti.

Quali sono le principali caratteristiche che contraddistinguono i vostri
prodotti ?

Consapevoli delle risorse presenti nel nostro know-how, desideriamo spingere e promuovere un colore senza ammoniaca, anallergico, senza parabeni e di un’incomparabile comodità d’uso, ben sapendo quanto la velocità d’esecuzione e l’irrisorio tempo di contatto con la cute o con l’epidermide umana faccia la differenza in quanto a reazioni fisiologiche o complicanze come ad esempio
pigmentazione della pelle e così via.

download (1)

I prodotti sono adatti alla colorazione di barba e baffi ?

Non solo adatti, la crema Colorante Goralin è anzi nata inizialmente proprio per l’uso specifico su barba e baffi; sperimentata nel corso del tempo attraverso studi ed esperienza anche su ciglia, sopracciglia, capelli ed anche tutte le restanti parti del corpo, proprio laddove gli altri prodotti non riescono a giungere a causa della loro allergenicità e maggior concentrazione di sostanze aggressive o urticanti.

C_4_foto_1292061_image

Consigli e suggerimenti sull’applicazione dei prodotti

Come per qualsiasi altro prodotto colorante in modo permanente, è d’uopo effettuare una prova di tollerabilità su una parte sensibile del corpo che può essere ad esempio l’interno del gomito. Inoltre, anche “impermeabilizzare” la pelle attorno all’area di colorazione attraverso prodotti refrattari ai
pigmenti, come possono essere molte creme corpo, creme notte o olii corpo comunemente in commercio. Restano sempre valide le accortezze di usare guanti, mantellina e protezioni per l’ambiente in cui si effettua la colorazione, così come far partire la colorazione dalla base dei capelli, segmentati in settori ristretti e procedere col pettine in file per uniformare la stesura del prodotto. Questo e molto altro troverete nel foglietto illustrativo contenuto in ogni confezione di Crema Colorante Goralin.

Vi ricordiamo di visitare il sito e-commerce dal quale potrete acquistare comodamente da casa la Crema Colorante.
Metodi di pagamento sicuri e spedizioni veloci ma dai prezzi irrisori ne fanno un’innovativo ed agile strumento di shopping!