Idee last minute per i regali di Natale al femminile

Dalle idee ultraglam di La Perla passando per gli iconici prodotti di Chanel. Dalle proposte green per l'amica attenta all'ambiente alle idee per la nipotina makeup artist in erba. Ecco le idee regalo per accontentare tutti i gusti

Scopriamo insieme alcune idee regalo pensate apposta per tutte le donne della vostra famiglia. Dalla mamma alla sorella, passando per la migliore amica e la nonna. Che sia una makeup addict o una stacanovista del lavoro dal look impeccabile con una fissa per i capelli, il vostro regalo perfetto è a portata di click!

Un regalo perfetto sarebbe LIPSTICK DI LA BOUCHE ROUGE X LA PERLA

- Advertisement -

Se avete un’amica amante del makeup, adorerà la confezione in questione, che comprende un’elegante custodia in pelle rossa della collezione Métiers d’Arts abbinata a un’esclusiva ricarica rosso fuoco mat Rouge Vendôme e a un Lip balm rosso Baume Rouge dal fascino vintage. Il kit è, tra l’altro, una soluzione intelligente e catchy per limitare il consumo di plastica.

Per la mamma, invece, sempre di corsa ed in cerca di relax, i prodotti di Chanel per il rilassamento sono perfetti. I nuovi prodotti per il corpo pensatii da Chanel per le feste rappresentano un vero e proprio invito a lasciarsi travolgere dalla storica fragranza Chanel N°5 e concedersi un momento per sé: 5 ESSENZIALI DI CHANEL è la soluzione perfetta.

- Advertisement -

Sui siti online poi, trovate proprio di tutto. Su Beautylish, ad esempio, potrete trovare tutto l’occorrente per regalare alla vostra nonnina un vero e proprio “sonno di bellezza”. Il Beauty Sleep Gift Set di Slip, infatti, aiuterà la nonna dormire fra le coccole. Con federa e mascherina in seta, si sveglierà riposata e con una permanente intatta. 

Per la nipotina adolescente, abbiamo invece il Christmas Special Set di Espressoh, che contiene tutto il necessario per creare un trucco basic e minimal.

- Advertisement -

Per l’amica attenta alla questione ambiente ma allo stesso tempo ossessionata dalle sue chiome, si consigliano invece i prodotti all’avanguardia di The Architect di Cocunat, con i suoi innovativi shampoo solidi totalmente green.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.