Il trend hair style del momento? Lo porta Ambra Angiolini!

Il trend hairstyle del momento? Lo porta Ambra Angiolini! Segui i suoi consigli e realizza il suo look

Attrice di talento, spesso al centro del gossip e dei rumors Ambra Angiolini è tra i personaggio dello star system più amati del momento. Attualmente occupa il ruolo giudice di X Factor e a quanto pare la sua squadra di giovani talenti ha già conquistato il pubblico. Ambra ha debuttato in tv molto giovane, Gianni Boncompagni la scelse, in mezzo a tantissime adolescenti, per condurre Non è la Rai programma oggi diventato un cult.

In quell’occasione Ambra dimostrò d’essere una ragazza determinata, coraggiosa, ma soprattutto talentuosa: da quel momento la sua carriera è stata un continuo crescendo. Dalla conduzione è passata al set ed è diventata un’attrice ricercata e apprezzata anche dagli addetti ai lavori: molti i registi che l’hanno voluta come protagonista dei loro film. Bellezza originale, negli anni Ambra ha dettato anche alcune mode: dagli outfit particolari al make up acqua e sapone a quel suo iconico taglio dei capelli.

- Advertisement -

Oggi il trend hairs style in materia di look lo detta proprio Ambra che ha scelto di portare un look medio lungo, spesso ondulato, abbinato a una frangia altrettanto lunga. Il tutto in una nuance castano scuro effetto naturale che incornicia benissimo l’incarnato della giudice, che ricordiamo è l’unica presenza femminile insieme a Francesca Michielin del cast dell’edizione in corso di X Factor.

Ambra Angiolini, ecco chi può copiare il suo taglio

Il taglio di capelli di Ambra Angiolini è molto semplice e naturale: ma a chi sta bene? Chi può imitarla? Lo scalato fluido e la frangia lunga e sfilzata nota come clavicut è un taglio che sta bene quasi a tutte, è comodo e versatile e si adatta a momenti easy ma anche più impegnativi.

- Advertisement -

Su Instagram Ambra ha mostrato come gestire i suoi capelli e ha condiviso molti trucchi. Tutti possono seguire il suo trend e imitare il suo modo di pettinarsi. L’unico consigli per portare al meglio questo taglio è quello di adattare la frangia al proprio viso variando la lunghezza e la scalatura.

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...