Attrice di talento, spesso al centro del gossip e dei rumors Ambra Angiolini è tra i personaggio dello star system più amati del momento. Attualmente occupa il ruolo giudice di X Factor e a quanto pare la sua squadra di giovani talenti ha già conquistato il pubblico. Ambra ha debuttato in tv molto giovane, Gianni Boncompagni la scelse, in mezzo a tantissime adolescenti, per condurre Non è la Rai programma oggi diventato un cult.
In quell’occasione Ambra dimostrò d’essere una ragazza determinata, coraggiosa, ma soprattutto talentuosa: da quel momento la sua carriera è stata un continuo crescendo. Dalla conduzione è passata al set ed è diventata un’attrice ricercata e apprezzata anche dagli addetti ai lavori: molti i registi che l’hanno voluta come protagonista dei loro film. Bellezza originale, negli anni Ambra ha dettato anche alcune mode: dagli outfit particolari al make up acqua e sapone a quel suo iconico taglio dei capelli.
Oggi il trend hairs style in materia di look lo detta proprio Ambra che ha scelto di portare un look medio lungo, spesso ondulato, abbinato a una frangia altrettanto lunga. Il tutto in una nuance castano scuro effetto naturale che incornicia benissimo l’incarnato della giudice, che ricordiamo è l’unica presenza femminile insieme a Francesca Michielin del cast dell’edizione in corso di X Factor.
Ambra Angiolini, ecco chi può copiare il suo taglio
Il taglio di capelli di Ambra Angiolini è molto semplice e naturale: ma a chi sta bene? Chi può imitarla? Lo scalato fluido e la frangia lunga e sfilzata nota come clavicut è un taglio che sta bene quasi a tutte, è comodo e versatile e si adatta a momenti easy ma anche più impegnativi.
Su Instagram Ambra ha mostrato come gestire i suoi capelli e ha condiviso molti trucchi. Tutti possono seguire il suo trend e imitare il suo modo di pettinarsi. L’unico consigli per portare al meglio questo taglio è quello di adattare la frangia al proprio viso variando la lunghezza e la scalatura.