Iran: l’uomo che vuole diventare HULK con 36 uova al giorno

arbab-khizer-hayat-echte-menselijke-hulk-enorme-gast

Arbab Khizer Hayat è un ventiquattrenne iraniano alto un metro e 91 dall’impressionante corporatura di oltre 430 kilogrammi. È conosciuto da tutti come il gigante gentile e con il soprannome di Persian Hercules. Segue un’alimentazione particolare per entrare in scena nel World Wresting Entertainment con un consumo di dieci mila calorie al giorno, mangiando 36 uova, 3 chili di carne e bevendo cinque litri di latte.

Arbab ha i muscoli scolpiti e pieni, oltre ad avere una forza incredibile con la quale riesce a sollevare trecentottantasei libbre (circa centosettantacinque chilogrammi), il peso di due piccoli di elefanti. Ha più volte preso parte a diverse competizioni di powerlifting, quella disciplina che impegna ogni singolo atleta nell’esecuzione di tre esercizi dimostrando forza fisica al massimo della propria potenza.

Loading...

Nonostante la sua corporatura esagerata piace alle donne. Però, tuttavia, Arbab Khizer Hayat non sogna di salvare la principessa rinchiusa nella torre del castello o risvegliarla dai sortilegi della strega cattiva, per il momento non crede alle storie d’amore dal lieto fine.