Le faccette dentali: l’innovativo trattamento estetico dentistico

faccette dentali

Negli ultimi anni i trattamenti di chirurgia estetica, di bellezza e di microchirurgia, sono stati effettuati da tantissime persone, che hanno messo il loro corpo nelle mani di medici specialisti, chirurghi plastici e estetisti per essere sempre più belli e sentirsi sempre più giovani. C’è chi decide di fare l’epilazione laser per non avere mai più problemi di peluria, chi ricorre alla chirurgia per rifarsi il naso, il seno, i glutei, i pettorali, gli zigomi e via dicendo, chi per contrastare i segni del tempo fa trattamenti riempitivi con acido ianulorico, tutti questi trattamenti fini esclusivamente alla bellezza stanno diventando per molti una necessità.

Naturalmente, tutto ciò ha un prezzo, curarsi alla perfezione, essere sempre impeccabili, avere il corpo giusto e il viso giusto, non è per tutti, e dato che questa moda, sta diventando un vero e proprio dogma da inseguire, i trattamenti estetici aumentano di giorno in giorno, con innovative pratiche che attirano i patiti della bellezza. Infatti, tra i trattamenti molto richiesti al giorno d’oggi, ci sono quelli che intervengono sulla dentatura. I denti perfetti, bianchi e senza il minimo alone di ingiallimento, sono molto ricercati, perché se i denti sono perfettamente bianchi, il nostro viso e il nostro sorriso gioverà di questa nuova luce.

Loading...

Molti, per intervenire sulla dentatura diversi anni fa, si facevano rimuovere i denti, per farsi ricostruire con i perni, una dentatura nuova, stabile e brillante, questo oltre ad essere un procedimento lungo, è anche un procedimento molto doloroso, questo perché ad ogni operazione, bisogna fare i conti con dolore alle gengive, gonfiori e rossori, fino a quando la bocca non ha accettato tutta la nuova dentatura.

Oggi, non c’è più bisogno di ricorrere a questi metodi dolorosi, perché la chirurgia dentistica ha inventato un nuovo metodo per donare a chi lo desidera una dentatura perfetta, e duratura nel tempo. Questo metodo innovativo, prevede l’uso delle faccette dentali, queste faccette sono un rivestimento che può essere creato in resina o porcellana, e che viene applicato su ogni dente, per dargli un aspetto più bianco e luminoso.

Non solo queste faccette dentali, possono essere applicate per modellare la dentatura, modificando dunque tutto l’aspetto del proprio sorriso, potete ridurre inestetismi dentali come il fastidioso spazio tra i denti, eliminare il giallore degli anni, dare una forma più armoniosa a denti leggermente storti o scheggiati, con questa operazione potrete finalmente ottenere il sorriso che desiderate, senza alcuna difficoltà.

Le faccette dentali, sono inoltre un metodo di ricostruzione dentale molto veloce, perché una volta limata la dentatura, basta applicarle con una speciale colla, che fa si che queste non possano più staccarsi dal dente. Con le faccette dunque, avrete un trattamento perfetto e indolore. Il costo di queste faccette, però non è molto conveniente infatti, per l’applicazione di solo una di queste partiamo dai 200 fino agli 800 euro, a seconda del materiale scelto, dell’applicazione e di dove le applicate, per avere maggiori informazioni sui costi e sull’operazione, dove troverete tutti i consigli sul trattamento con le faccette dentali. 

Dunque, se volete avere un sorriso smagliante, e non volete più preoccupare di vedere i vostri denti ingiallire o rovinarsi durante il tempo, le faccette dentali, sono sicuramente l’intervento estetico più veloce e indolore che potete richiedere al dentista, prima di fare quest’intervento andate dal vostro dentista di fiducia per capire se le faccette, siano adatte alla vostra dentatura e alla salute dei vostri denti. 

Potrebbero interessarti anche