Michelle Obama su Harry e Meghan: “Prego per loro”

"Prego che ci sia perdono e ci sia chiarezza, amore e determinazione"

Michelle Obama decide di dire la sua sul caso Harry e Meghan dopo l’intervista rilasciata dai due duchi alla regina della Tv made in USA, Oprah Winfrey.

“Quando penso a quello che stanno passando, la mia speranza è che, penso all’importanza della famiglia e prego che ci sia perdono e ci sia chiarezza, amore e determinazione a un certo punto nel tempo”, ha detto Michelle Obama. Poi ha aggiunto: “Perché non c’è niente di più importante della famiglia”.

- Advertisement -

L’intervista di Harry e Meghan è arrivata come una vera e propria bomba ed ha sconvolto il mondo intero, soprattutto per le presunte accuse di razzismo e le discussioni sul colore della pelle del nascituro.

Ma la Regina Elisabetta, fin da subito, aveva fatto sapere che andrà fino in fondo alla questione razzismo, e, dice, “Harry, Meghan e Archie saranno sempre membri molto amati della famiglia”.

- Advertisement -

Non ci resta che attendere le prossime puntate.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.