Mika esprime cordoglio per le vittime di Beirut: “Sono straziato!”

Mika solidale e straziato con la tragedia avvenuta a Beiruto scrive un post sui social di solidarietà e affetto, post condiviso in breve da moltissimo fans

Mika ha espresso il suo cordoglio per le vittime dell’esplosione di Beirut. La tragedia avvenuta nel pomeriggio di ieri ha devastato gran parte dell città, l’incidente è avvenuto nella zona del porto e ha provocato moltissime vittime e feriti destinati ad aumentare. L’esplosione ha inoltre portato gli ospedali della metropoli al collasso già provati dall’emergenza Coronavirus.

Per il momento sono ancora ignote le cause dell’esplosione, una commissione è pronta ad indagare sul perchè tanto esplosivo si trovava nel deposito presso il porto della città da tempo. Molti i messaggi di solidarietà per la popolazione colpita, messaggi inviati da politici ma anche da personaggi dello spettacolo molto legati a Beirut come Mika, che deve le sue origini alla città a cui è molto affezionato.

- Advertisement -

Mika ha scritto un post straziante sui social dove ha manifestato tutto il suo dispiacere per quello che è successo, una tragedia che non doveva accadere: “Ciò che è accaduto, vite ferite o perdute per sempre, mi distrugge il cuore. Nessuna sa ancora cosa sia successo, ma la sofferenza è tanta”. ll pensiero del cantante è stato condiviso da tanti suoi colleghi e esprime appieno il momento tragico che la città di Beirut sta vivendo.

Mika: “Il mio cuore è con Beirut e il Libano”

Mika confermato giudice di X Factor per la prossima stagione ha voluto inoltre ricordare il suo ultimo concerto realizzato a Beirut, una città che gli sta molto a cuore e che spera riesca a rialzarsi da questa tragedia: “Il mio cuore è con Beirut e il Libano. 4 anni fa mi esibivo a Baalbek, in Libano”. La tragedia avvenuta a Beirut merita risposte e spiegazioni e Mika si augura che presto la situazione venga chiarita: molti i dubbi e le incertezze che aleggiano sull’episodio che necessitano di maggiore trasparenza.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...